Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano a Verissimo della loro storia d'amore

Verissimo: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro una grande storia d’amore

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ospiti a Verissimo, parlano del loro amore. Grandi progetti per il futuro

L’amatissima coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti a Verissimo, con la conduttrice Silvia Toffanin. La coppia è stata in assoluto la protagonista indiscussa della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

View this post on Instagram

A mano a mano… 💙 A fra poco @verissimotv

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Fonte Instagram

Clizia Incorvaia e il figlio di Eleonora Giorgi hanno fatto la loro prima intervista televisiva dall’inizio della loro storia d’amore, nata all’interno della casa. Clizia e Paolo stanno insieme da 8 mesi e nonostante sia passato così poco tempo, già conoscono rispettivamente le loro famiglie. La coppia una volta usciti dalla casa si è ritrovata in quarantena. Durante questo periodo, raccontano scherzosamente di aver fatto diversi video aperitivi. Lei era con i suoi genitori e Paolo con sua mamma Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano a Verissimo della loro storia d'amore
Fonte Studio GF Vip

L’ex moglie di Francesco Sarcina ha definito la mamma del suo fidanzato “suocera iconica”. La mamma del giovane quando era entrata nella casa del GF Vip aveva espresso la sua simpatia nei confronti della ragazza. La conduttrice, Silvia Toffanin ha posto questa domanda a Paolo: “Avresti mai pensato di innamorarti dentro la Casa del Grande Fratello, tu così timido?”.

Fonte Instagram

Paolo Ciavarro ha spiegato che inizialmente l’amore nato con Clizia è stato inaspettato e magico. Lui aveva scelto di tenere privata la sua vita personale, per un motivo di riservatezza, ma pare non ci sia riuscito. L’ex gieffina Clizia, invece, ha parlato dell’importanza che Paolo ha nella sua vita e di come sia riuscito a farla innamorare. Ecco le sue parole: “Oggi guardo al passato come a un libro che ho letto e che ti posso raccontare tranquillamente. Vedo tutto in maniera consapevole, lucida e con un sorriso di tenerezza per le cose più belle che ci sono state e la più bella tra tutte è mia figlia Nina”.

Fonte Mediaset Play

Paolo Ciavvarro dichiara inoltre di aver conosciuto anche la bambina durante le vacanze con la famiglia Incorvaia. Nina è nata nel 2015 durante la storia d’amore tra l’influencer e Francesco Sarcina. Quando la conduttrice di Verissimo ha chiesto a Paolo se questo incontro lo avesse preoccupato lui ha risposto categoricamente di no.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro parlano a Verissimo della loro storia d'amore

Ha specificato che essendo figlio di genitori separati, capisce perfettamente l’importanza dei ruoli. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha specificato che ha introdotto Paolo nella vita di Nina in contesti dove sono sempre stati in gruppo. Alla fine dell’intervista entrambi hanno dichiarato di trovarsi benissimo insieme e di avere grandi progetti per il futuro.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico