Riccardo Fogli

Verissimo, Riccardo Fogli parla della squalifica lampo al GF Vip: “Ho sofferto molto”

Le parole del cantante: "Ho sofferto molto, non ho mai detto una cosa blasfema"

In questi ultimi giorni il nome di Riccardo Fogli è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di gossip. Ospite della prima puntata dell’anno di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, il cantante è tornato a parlare della squalifica lampo avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Riccardo Fogli

La squalifica di Riccardo Fogli dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di una presunta bestemmia è stato uno degli argomenti più chiacchierati di quest’ultimo periodo. Ospite del salotto di Verissimo, il cantante dei Pooh ha rotto il silenzio e si è espresso in merito a questa vicenda di cui si è reso protagonista.

A Silvia Toffanin Riccardo Fogli ha rivelato di aver sofferto molto per quanto accaduto e di non aver mai pronunciato alcuna espressione blasfema. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Ho sofferto molto negli ultimi giorni. Sono cresciuto in chiesa, ero chirichetto. Mia madre faceva le pulizie in chiesa, ero sempre in chiesa, quando vedo il parroco gli do una mano.

Riccardo Fogli

E, continuando, l’artista italiano ha rivelato:

Io non ho mai bestemmiato nella mia vita. Mi sono preparato due mesi per andare al Grande Fratello, salta fuori che sono un bestemmiatore e non va bene questo.

artista italiano

Infine, concludendo, Riccardo Fogli ha escluso la questione con queste parole:

Sono stato male perché un’offesa così grave non la puoi prendere con leggerezza, non lo puoi permettere a nessuno. Ho accettato le regole del Grande Fratello, io mi sono fermato, pronto a chiedere scusa a chiunque abbia pensato che io abbia detto una cosa blasfema. Io non l’ho detta.

cantante italiano

A questo punto non è passato inosservato l’intervento di Silvia Toffanin che ha rivolto a Riccardo Fogli ed ha sdrammatizzato la situazione con queste parole:

Io direi, lascia stare i reality, fai la musica.