Verissimo, Silvia Toffanin fa una dolce dedica a Maria De Filippi: le sue parole commuovono

Le parole della conduttrice hanno commosso tutti: il motivo

La puntata di Verissimo andata in onda sabato 18 marzo è iniziata con l’ospitata di una delle coppie più amate nel mondo del web. Silvia Toffanin ha infatti ospitato nel suo salotto Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Durante l’intervista alla coppia, la padrona di casa ha rivolto una bellissima dedica a Maria De Filippi. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Toffanin Silvia

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda sabato 18 marzo. Nel salotto di Silvia Toffanin la coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha ripercorso le tappe del loro amore ed ha anche parlato dei futuri fiori d’arancio.

In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo Andrea Dal Corso ha voluto rivolgere un saluto a Maria De Filippi, persona grazie alla quale è nato l’amore con Teresa Langella. Queste sono state le parole dell’ex protagonista di Temptation Island:

Noi ci terremmo tanto ad abbracciare Maria perchè in un modo o nell’altro il nostro amore è nato anche grazie a lei…

In seguito anche Teresa Langella ha voluto rivolgere un pensiero alla regina della televisione italiana, ribadendo ancora una volta il fatto che proprio grazie a Maria De Filippi è nato l’amore con Andrea Dal Corso. Queste sono state le sue parole:

Siamo tutto questo anche grazie a lei. Volevamo darle tutto il nostro amore e affetto da lontano, visto quello che è accaduto. Non abbiamo avuto l’onore di conoscere Maurizio, ma traspariva tutto, e quindi siamo tanto vicini a Maria. É un momento delicato per lei.

A questo punto è intervenuta anche la padrona di casa Silvia Toffanin la quale ha voluto anche lei rivolgere un dolce pensiero per la conduttrice. Queste le parole con cui la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha salutato Maria De Filippi:

Un bacio a Maria, grazie davvero…