Verissimo, Vladimir Luxuria rivela di avere un compagno: “È iniziata come una relazione aperta, ma poi…”

Queste le sue parole: "È iniziata come una relazione aperta, ma poi..."

Nella giornata di sabato 28 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma campione di ascolti condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti che la padrona di casa ha accolto nella sua trasmissione, ci sono stati Vladimir Luxuria insieme a sua mamma; i due si sono resi protagonisti di un’intervista a dir poco emozionante.

Luxuria Vladimir

L’intervista di Vladimir Luxuria a Verissimo è iniziata con il racconto della sua adolescenza. Nel dettaglio, Vladimir ha rivelato di aver avuto, durante il periodo dell’adolescenza, una relazione con una donna. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Lei pensava che erano fidanzate ma in realtà erano amiche del cuore. Tranne una, Sara. Con lei è stata una storia d’amore che ho avuto da adolescente. Era una pittrice inglese di cui sono stata fortemente innamorata, da Vladimiro.

L’intervista di Vladimir Luxuria e di sua mamma nel salotto di Silvia Toffanin è proseguita raccontando il percorso di transizione compiuto da Vladimir fino a quando l’opinionista tv si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, Vladimir Luxuria ha rivelato di avere un compagno.

Queste sono state le sue parole a riguardo:

Voglio fare un altro coming out. Ho un amico speciale. Anche lui ha concordato che era il momento di dirlo. È più giovane di me, la storia va avanti da un po’ di tempo. Mamma una volta l’ha visto ma non gliel’ho presentato come amico speciale.

Proseguendo poi con la sua rivelazione, Vladimir Luxuria ha poi aggiunto:

È cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Io ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa. È una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo. Però ufficialmente dobbiamo dirlo, lo so sono strana.