Cozzani Veronica

Veronica Cozzani si mostra da giovane sui social: nella foto è identica a Belen

Veronica Cozzani identica a Belen Rodriguez, ecco la foto che mostra l'impressionante somiglianza

Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Veronica Cozzani per essere la mamma di Belen Rodriguez. Di recente la donna ha deciso di mostrarsi da giovane pubblicando una foto appartenente al passato. Impossibile non notare l’incredibile somiglianza con la primogenita.

Veronica Cozzani è sempre molto attiva sui social tramite cui piace condividere momenti della propria quotidianità con tutti i suoi fan. Il suo profilo Instagram conta ben 200 mila followers e con i suoi post riesce sempre a farsi notare da tutti gli utenti del web.

Cozzani Veronica

Tuttavia, di recente la mamma dei fratelli Rodriguez ha reso pubblica una foto la quale ha attirato l’attenzione più delle altre. Si tratta di uno scatto appartenente al passato che ritrae la donna quando aveva solo 15 anni, con una frangia molto folta e le onde, la classica pettinatura che andava di moda all’epoca.

Come possiamo ben osservare dallo scatto in questione, c’è un dettaglio che di certo non è passato in osservato a nessuno. Stiamo parlando dell’incredibile somiglianza con Belen Rodriguez. Veronica Cozzano e la modella argentina potrebbero essere addirittura scambiate per gemelle soprattutto adesso che quest’ultima ha cambiato look optando per una frangia a tendina e sbarazzina.

Belen Rodriguez e sua mamma hanno le stesse caratteristiche: lo sguardo, il broncio e le labbra carnose sono uguali. Inoltre non può mancare neanche il neo sul lato della bocca. Queste sono le parole che si possono leggere nella didascalia del post in questione:

43 anni fa

Belen Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene Show

Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo dello spettacolo. Attualmente la modella argentina è impegnata con la conduzione de Le Iene Show, un altro successo che si va ad aggiungere alla sua carriera. Con i suoi meravigliosi look è impossibile non notare la sua bellezza e la sua sensualità sul palco del programma.