basciano-alessandro

Veronica Satti su Alessandro Basciano: “gonfiava di botte la sua ex”. La sorella di lui la denuncia

Veronica Satti insinuazioni pesantissime su Alessandro Basciano: "gonfiava di botte la sua ex"

Il Grande Fratello VIP ci ha mostrato un altro spezzone di cattiva televisione. Qualche giorno fa, infatti, Alessandro Basciano è uscito di senno e tra un urlo e l’altro ha quasi sfiorato la rissa con Alex Belli.

Gli autori del Grande Fratello VIP non hanno potuto chiudere un occhio ed hanno preso provvedimenti seri.

alessandro-basciano

Tanto che il fidanzato di Sophie Codegoni è stato messo in nomination di ufficio e rischia di uscire dalla casa. Ma quel che più ha scioccato sono state le accuse di Veronica Satti, ex concorrente del GF.

Con un post su Instagram la donna ha infatti fatto insinuazioni pesantissime sul giovane:

Chi lo conosce qua a Genova, la sua città, dove si fa chiamare ‘il principe di Marassi’, sa quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata. Mi potrà anche querelare, ma tutti, tutti, tutti lo conoscono. Sono accuse  pesanti, ma sono la verità.

E poi conclude:

basciano-alessandro

Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece di stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e minacciarle. Ti conosco Alessandro o meglio, ti conosciamo qui. Ora sono veramente stanca di sapere che c’è questa roba in tv, basta.

A queste scuse ha prontamente risposto la sorella di Basciano, Giorgia fa sapere che partirà presto una denuncia:

Domani partirà una bella denuncia contro una persona che ha fatto anche televisione, ma non è nessuno. Mi ha pure bloccata che nemmeno mi conosce. Si è permessa di mettere un post dicendo cose gravissime su mio fratello. Siccome tutti ti conoscono che purtroppo hai grossi problemi, hai una malattia mentale. Quindi domani ne parleremo in altre sedi e buona giornata.