Veronica Ursida ammette i gravi errori che ha fatto con Giovanni Longobardi

Veronica Ursida a Giovanni: “Ti amo, ho fatto un grave errore”

Veronica Ursida ammette le sue colpe sulla fine della relazione con Giovanni Longobardi: "Ormai è tardi"

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi durante la loro conoscenza sembravano veramente felici. Avevano così messo a tacere tutte le chiacchiere. Infatti durante la loro partecipazione al programma di Uomini e Donne, i due erano stati ampiamente e aspramente criticati. Veronica era stata attaccata e giudicata una donna poco genuina e trasparente. L’unico a difendere a spada tratta la dama, era stato proprio Giovanni.

Anche se, successivamente, l’uomo aveva lasciato il programma di Maria De Filippi, dichiarandosi poco convinto della sincerità e della poca fiducia riposta nei confronti di Veronica Ursida. La donna per dare dimostrazione del suo reale interesse, aveva deciso di seguire Giovanni Longobardi abbandonando anche lei il programma. I due innamorati, hanno trascorso un’estate da favola, tra dichiarazioni d’amore, cene romantiche, risate, baci e passione. Ma soltanto pochi giorni fa, sembrerebbe essere scoppiata una nuova crisi.

Veronica Ursida ammette i gravi errori che ha fatto con Giovanni Longobardi

Le foto e i video pubblicati da ambedue, avevano fatto sognare tutti i loro fan, in una lunga e proficua storia d’amore. Veronica Ursida oggi rilascia delle dichiarazioni molto forti. La donna spiega quali sono stati i motivi della fine della loro relazione. “Ho fatto un grave errore” dice la Ursida. Sembrerebbe che Giovanni Longobardi non possa proprio perdonare Veronica Ursida.

La donna confessa:

“Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh, non sempre è così… Colpa mia, solo mia! Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi, perdonami! Sei stato un signore e io ho sbagliato! Non mi perdonerò mai”.

Parole piene di rimpianto quelle di Veronica, che aggiunge: “Purtroppo le favole finiscono anche a causa delle principesse. E questa è la mia favola”. Ha ammesso apertamente le sue colpe, sicuramente non si perdonerà mai per aver fatto soffrire l’unico uomo che le ha dato veramente fiducia, donandole il suo cuore. Si è presa tutte le responsabilità della fine della loro storia.

Veronica Ursida ammette i gravi errori che ha fatto con Giovanni Longobardi

Anche Giovanni rilascia delle dichiarazioni sui social: “Camminerò sempre a testa alta perché io sono stato un principe e ho dato tanto, ricevendo poco, direi briciole, per non dire altro!”. Ma non è finita qui infatti prosegue spiegando: “Ti ho dato 1000 possibilità, ne hai sprecate 2000. Non fatemi domande. Senza giri di parole… È finita”. Poi l’ex cavaliere pubblica una foto con Veronica al mare e commenta così: “Doveva essere il nostro prossimo post! Infatti doveva”.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell'ASL sui social

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"