Victoria Beckham festeggia il compleanno: ecco la sua torta!

Che poi proprio torta non è...

Home > Spettacolo > Victoria Beckham festeggia il compleanno: ecco la sua torta!

Victoria Beckham ha compiuto 44 anni. Chi lo avrebbe mai detto che la Posh Spice ha già superato i 40 anni? Ci sembra ieri che cantava con le Spice Girls rivoluzionando a modo loro il mondo della musica internazionale (e presto potremo rivederle insieme, anche se non si sa ancora quale sarà l’impegno di Victoria, ormai stilista affermata). Eppure ieri, 17 aprile, Victoria Beckham ha compiuto 44 anni, con una bella giornata trascorsa in famiglia e condivisa sui social. Volete sapere che torta le hanno preparato? Beh, parlare di torta è eccessivo!

Da sempre Victoria Beckham condivide su Instagram i momenti più belli della sua vita in famiglia. Del resto con un marito come David Beckham e dei figli belli come i suoi quattro cuccioli verrebbe voglia a chiunque di postare di continuo fotografie e video. La stessa cosa l’ha fatta in occasione del suo 44esimo compleanno.

Victoria Beckham ha festeggiato con tanta dolcezza e tenerezza insieme al marito e ai quattro figli. Ovviamente non poteva mancare una torta di compleanno, anche se in questo caso parlare di torta non è proprio corretto. Magra com’è, sarà sicuramente sempre molto attenta a quello che mangia (fa anche tanta attività fisica e magari è fortunata di natura!).

I suoi ragazzi la conoscono bene e infatti le hanno preparato una torta di compleanno molto particolare. Niente crostata, tiramisù, Saint Honorè, pan di Spagna o altri dolci che solitamente si usano per festeggiare i compleanni. Per lei una torta di frutta. Ma nel senso che era completamente fatta di frutta. Che del resto, si sa, è il dolce della natura.

Loro mi conoscono così bene“, questo il commento che accompagna la torta fatta da un’anguria, già senza buccia a fare da base, tutta ricoperta di fragole e mirtilli. Ovviamente con la candelina in cima da spegnere per esprimere un desiderio.

Beh, non è male come idea… Possiamo accompagnarla almeno a qualche pallina di gelato? Rigorosamente alla frutta…