Piero Angela

Vieni da Me: Piero Angela a Caterina Balivo parla della sua morte

A Vieni da Me, Piero Angela, ospite del salotto di Caterina Balivo, parla della sua morte e di come vorrebbe succedesse

Durante la trasmissione Vieni da me, il divulgatore Piero Angela, ospite della padrona di casa Caterina Balivo, ha raccontato come vorrebbe fosse la sua morte. Non da solo o magari a casa sua nel conforto dei suoi cari. Ma durante la cosa che ama fare di più al mondo.

Piero Angela

Nessuno si sarebbe mai aspettato quelle parole da Piero Angela. Anche perché in passato aveva parlato della morte come di una scocciatura. Il papà di Alberto Angela ha da poco compiuto i 90 anni. E noi gli auguriamo altri 90 anni di saggezza e cultura. Ma in occasione dell’intervista di Caterina Balivo nell’ultima puntata di Vieni da me, inevitabile parlare anche di morte.

Piero Angela

Il divulgatore scientifico, che con SuperQuark e tutti i suoi programmi ha contribuito, in tanti anni di carriera, a diffondere il sapere, ha raccontato come si aspetta che siano gli ultimi attimi della sua vita su questa terra. Alle sue parole Caterina Balivo si è anche messa a piangere.

Piero Angela, infatti, ha detto che ama così tanto il suo lavoro, come lo ha sempre amato, da voler morire proprio mentre sta lavorando, cioè mentre sta facendo quello che più gli piace nella vita. “Magari in un fermo di fotogramma“.

Piero Angela

Ma noi speriamo che questo momento arrivi il più tardi possibile. È dal 1971 che insegna agli italiani tutto quello che c’è da sapere sul mondo!

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"