Chi è Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio

Chi è la fidanzata di Luigi Di Maio? Ecco cosa sapere di Virginia Saba: come si sono incontrati?

Home > Spettacolo > Chi è Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio

Virginia Saba, chi è la donna che ha fatto girar la testa al leader del Movimento 5 Stelle? Ebbene sì, il vice premier Luigi Di Maio è felicemente fidanzato. E lo è con una giornalista sarda, Virginia Saba, appunto. Proprio lui che è capo di un movimento che ha dato battaglia al giornalismo italiano, alla fine ha capitolato proprio con un’iscritta all’Ordine. Quando il destino ci mette lo zampino!

Virginia Saba

Dopo aver scoperto chi è la fidanzata di Matteo Salvini, niente di meno che la figlia di Denis Verdini, esponente politico di Forza Italia (mentre il fratello di lei ha la tessera del PD: che bagarre in famiglia), ecco che oggi la stampa rosa si è occupata dell’altro vice premier. Il Ministro del Lavoro, secondo Chi, è follemente innamorato di Virginia Saba. E pare sognino una famiglia!

Chi è Virginia Saba

Virginia Saba è una giornalista sarda di 36 anni. È la collaboratrice di un parlamentare del Movimento 5 Stelle. Ed è la fidanzata del leader del movimento fondato da Beppe Grillo dal mese di gennaio 2019. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme, come uscita pubblica, in occasione di uno spettacolo teatrale, Orfeo ed Euridice di Gluck, al Teatro dell’Opera di Roma.

Virginia Saba

Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Virginia Saba ha raccontato che vorrebbe diventare presto mamma. Luigi Di Maio sarebbe felicissimi, anche se entrambi sono consapevoli che forse non è proprio il momento giusto. E poi stanno insieme da pochi mesi. Ma i due fanno le cose sul serio!

Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per… Le promesse della vita. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata“. Intanto le famiglie si conoscono e poi chissà.

Ma il loro sogno non è solo creare una famiglia: “Quando abbiamo fatto il primo viaggio insieme in Spagna, a Granada – racconta – stavamo fantasticando in questo posto meraviglioso. Musica araba, situazione intima. E per un attimo Luigi mi ha detto: ‘magari un giorno stacchiamo da tutto e ci inventiamo una cosa simile’. Chissà. Ora però in primis c’è quella che lui chiama la sua missione: la politica“. Tanti italiani lo vorrebbero in questo momento in un hammam!

Piccola curiosità: Virginia ha ammesso di essere tendenzialmente di sinistra…