Bolton Benji

Vite Al Limite: l’incredibile trasformazione di Benji Bolton

A Vite Al Limite, Benji Bolton è riuscito a pesare meno di 100 kg, conosciamo meglio la sua storia

Senza alcuna ombra di dubbio Vite Al Limite è uno dei programmi pià amati e seguiti nel canale di Real Time. In questo articolo vi racconteremo la storia di Benji Bolton il quale ha subito un incredibile trasformazione passando da un peso di ben 264 kg a 99 kg. Scopriamo insieme tutti i dettagli del suo percorso.

Bolton Benji

Vite Al Limite è un docu-reality in onda su Real Time il quale ha lo scopo di raccontare le storie di persone obese che aspirano a tornare in forma. Durante le dieci edizione del programma sono stati numerosi i pazienti che hanno voluto iniziare il percorso di rinascita. Tra questi ultimi c’è Benji Bolton insieme a suo fratello David Bolton.

Vite Al Limite

La prima volta che è apparso su Vite Al Limite, Benji Bolton aveva un peso di ben 269 kg. Sin da molto giovane, il ragazzo avevo una forte ossesione per il cibo. Infatti, insieme a suo fratello mangiava tutto ciò che gli capitava davanti. Con il passare degli anni il suo comportamento ha avuto improtanti conseguenze: alla sola età di 32 anni stava rischiando di arrivare a 300 kg.

Per i due fratelli la volta è arrivata nella clinica di Houston con il dottor Nowzaradan il quale gli ha prescritto una dieta. Alla luce di questo, il ragazzo è riuscito a dimagrire ed è tornato in salute. Il ragazzo ha subito un incredibile trasformazione a tal punto da arrivare a pesare al di sotto dei 100 kg.

Benji Bolton foto

Non è tutto. Attualmente sembra che Benji Bolton sia riuscito a dimagrire ulteriormente. A darne una dimostrazione sono state alcune foto pubblicate da lui stesso sul suo profilo Facebook, nonostante non sia molto attivo sui social. Insomma, grazie all’aiuto del dottore Nowzaradan e al programma di Vite Al Limite Benji Bolton è riuscito a dimagrire tantissimo e il suo cambiamento è diventato virale sui social.