Vittoria Ceretti sposa

Vittoria Ceretti sposa. Il matrimonio con il dj Matteo Milleri

Vittoria Ceretti ha sposato in gran segreto Matteo Milleri

Vittoria Ceretti sposa Matteo Milleri. La splendida modella è convolata a giuste nozze in gran segreto con il fidanzato, noto dj. Su Instagram e sulle riviste rosa sono apparsi degli scatti del matrimonio che mostrano i due novelli sposi felici e raggianti nel giorno più importante della loro vita.

Il matrimonio di Vittoria e Matteo

La top model ha deciso di convolare a giuste nozze con il fidanzato, il deejay Matteo Milleri. Per loro una cerimonia a Ibiza, nella località di Es Cubelles. Lontani da occhi indiscreti. Il matrimonio è stato celebrato il primo giugno 2020. La scelta di sposarsi è del tutto inaspettata, dal momento che non sono fidanzati da molto. Si sono conosciuti e messi insieme a inizio anno. Ma si vede che l’amore è così grande da correre subito all’altare.

View this post on Instagram

32

A post shared by Matteo Tale Of Us (@matteo_milleri) on

La 31enne bresciana, che da poco si era lasciata con Tony Effe della Dark Polo Gang, e il co-fondatore dei Tale of us, duo di musicisti, sono al settimo cielo. Le nozze sono state s emplici e romantiche. E organizzate in gran fretta, tanto che le foto pubblicate sui social hanno colto di sprovvista anche le riviste di gossip e di cronaca rosa che solitamente sono ben informate su dettagli di questo tipo.

View this post on Instagram

Aeternum

A post shared by Matteo Tale Of Us (@matteo_milleri) on

Vittoria è una delle modelle più richieste del momento. Mentre Matteo Milleri, di origini americane, vive a Milano, dove studia ingegneria del suono. Insieme a Carmine karm Conte ha creato il progetto Tale of us. E poi ha conosciuto la sua bella sposa, con la quale a quanto pare è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Vittoria Ceretti sposa

Vittoria Ceretti sposa, l’abito

Che abito da sposa ha indossato la supermodella nel giorno più importante della sua vita? Per lei un abito da sposa Jacquemus con spalline sottili e gonna lunga, sandali con tacco e bouquet di rose bianche in mano. Il vestito fa parte della collezione primavera-estate 2020. La robe Manosque è in taffetà, scollo profondo con decollete dal taglio a triangolo e gonna ampia con cuciture.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Nato il piccolo Nathan Marte: la gioia di Fabiola Cimminella su Instagram