Daganello Vittoria

Vittoria Daganello si frequenta con Alessandro Murgia: sul web è polemica

Vittoria Daganello finisce al centro delle polemiche dopo essere stata avvistata a Ibiza con Alessandro Murgia

Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Vittoria Daganello per essere stata una concorrente di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la ragazza avrebbe una frequentazione con Alessandro Murgia. Alla luce di questo è finita al centro delle polemiche sul web. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Daganello Vittoria

Di recente Vittoria Daganello è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista di un gossip sono stati alcuni rumors che rivelerebbero una possibile relazione con Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia.

A diffondere la notizia sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza. Queste sono le parole che accompagnano la segnalazione:

Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza.

Tuttavia, da qualche mese a questa parte si vociferava che la Daganello avesse iniziato una relazione con Alessio Cennicola in quanto i due si mostravano sempre in comitiva. Attualmente sembra che il tutto è stato smetito dalle nuove indiscrezioni. Inoltre, l’ex fidanzata di Mattia Marciano e Alessandro Murgia si sarebbero conosciuti grazie alla sorella di quest’ultimo, Nicole Murgia.

Ma perchè la ragazza è finita nel mirino delle polemiche? Stando a quanto raccontano i beninformati, il celebre calciatore, papà di due figli Dea e Niccolò, avrebbe lasciato Eleonora Mazzarini e tutta la sua famiglia per andare ad Ibiza con la sua nuova fiamma.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ALESSANDRO MURGIA (@alessandromurgia)

Alla luce delle numerose critiche, la Daganello non ci ha pensato due volte a rispondere attraverso una serie di Stories condivide sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:

Non conoscete, non sapete…non parlate a caso…