Vittoria Daganello si frequenta con Alessandro Murgia: sul web è polemica
Vittoria Daganello finisce al centro delle polemiche dopo essere stata avvistata a Ibiza con Alessandro Murgia
Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Vittoria Daganello per essere stata una concorrente di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la ragazza avrebbe una frequentazione con Alessandro Murgia. Alla luce di questo è finita al centro delle polemiche sul web. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Di recente Vittoria Daganello è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista di un gossip sono stati alcuni rumors che rivelerebbero una possibile relazione con Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia.
A diffondere la notizia sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza. Queste sono le parole che accompagnano la segnalazione:
Ex corteggiatrice di Uomini e donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza.
Tuttavia, da qualche mese a questa parte si vociferava che la Daganello avesse iniziato una relazione con Alessio Cennicola in quanto i due si mostravano sempre in comitiva. Attualmente sembra che il tutto è stato smetito dalle nuove indiscrezioni. Inoltre, l’ex fidanzata di Mattia Marciano e Alessandro Murgia si sarebbero conosciuti grazie alla sorella di quest’ultimo, Nicole Murgia.
Ma perchè la ragazza è finita nel mirino delle polemiche? Stando a quanto raccontano i beninformati, il celebre calciatore, papà di due figli Dea e Niccolò, avrebbe lasciato Eleonora Mazzarini e tutta la sua famiglia per andare ad Ibiza con la sua nuova fiamma.
Visualizza questo post su Instagram
Alla luce delle numerose critiche, la Daganello non ci ha pensato due volte a rispondere attraverso una serie di Stories condivide sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:
Non conoscete, non sapete…non parlate a caso…