Vittorio Brumotti preso a bottigliate a Monza

Vittorio Brumotti preso a bottigliate a Monza: è accaduto mentre l'inviato di Striscia la notizia stava girando un servizio che ha infastidito alcuni soggetti.

Home > Spettacolo > Vittorio Brumotti preso a bottigliate a Monza

Vittorio Brumotti preso a bottigliate a Monza: l’inviato di Striscia la notizia stava girando un servizio per documentare le condizioni pietose in cui vigeva il piazzale di fronte allo scalo ferroviario di Monza. Il suo servizio nìdeve aver infastidito alcuni individui che lo hanno aggredito. Ecco come sono andate le cose.

Vittorio Brumotti era andato a Monza per parlare di un grave problema che affligge il capoluogo brianzolo: lo spaccio di droga. Ma la sua presenza non è piaciuta ad alcune persone che hanno provato ad allontanarlo. Inizialmente hanno usato un atteggiamento intimidatorio poi, vedendo che Vittorio Brumotti non aveva nessuna intenzione di chiudere il servizio, hanno deciso di passare dalle parole ai fatti.

brumotti-stazione-monza

Mentre Vittorio Brumotti si esibiva in uno dei suoi soliti show facendo i trick con la bici, sono cominciate a volare bottiglie e sassi. Sul posto è intervenuta immediatamente anche la polizia locale e uno degli agenti ha rischiato di essere colpito.

Come ben sapete Vittorio Brumotti è uno degli inviati di Striscia la notizia e si occupa spesso di documentari sulle piazze dello spaccio nel nostro paese.

brumotti

Ed è proprio questa sua scelta a metterlo nei guai. Gli spacciatori non gradiscono molto la sua presenza e reagiscono e, per Vittorio Brumotti, spesso, ci sono delle conseguenze.

A Monza le cose sono degenerate rapidamente e la situazione si è fatta pericolosa non solo per lui e per lo staff di Striscia la notizia ma anche per i pendolari che percorrono quella zona.

Una delle bottiglie lanciate dalle persone che contestavano Vittorio Brumotti ha sfiorato un agente di Polizia locale del Comando di via Marsala.

Fortunatamente, nessuno è stato ferita in modo serio.

Vittorio-Brumotti

Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia viene aggredito. Non molto tempo fa Brumotti, era stato colpito e aveva dovuto rivolgersi all’ospedale di Bisceglie per ricevere le prime cure.

Foto e video Bennati.