Kate Middleton distanza sociale

Kate Middleton attaccata dai fan: non ha rispettato una regola chiave

Kate Middleton criticata per non aver mantenuto la distanza sociale: ecco cosa è successo

Kate Middleton è stata criticata dai fan. Stenterete a crederci, ma questa volta a finire al centro del mirino non è stata Meghan Markle, cognata di Kate e oggetto di critiche sin da quando ha sposato il Principe Harry. Ad attirare le critiche è stata invece la Duchessa di Cambridge. In effetti questa volta a sorprendere in modo negativo i fan della Famiglia Reale pare sia stata proprio la Middleton, e il motivo è più che condivisibile.

Durante il podcast Royally Obsessed, gli esperti reali Roberta Fiorito e Rachel Bowie hanno infatti sottolineato che la Duchessa ha violato una delle regole più importanti degli ultimi mesi. Stiamo parlando della regola del distanziamento sociale.

Durante una visita alla sala giochi di Nessa, a Barry Island, avvenuta alcune settimane fa, la Middleton non avrebbe infatti mantenuto le distanze dalle altre persone, e non ha neanche indossato la mascherina. Trattandosi di un locale “al chiuso”, sarebbe stato opportuno e saggio indossare quantomeno la mascherina, per proteggere se stessa e gli altri.

La Fiorito ha dunque sottolineato che la duchessa di Cambridge non è riuscita a mantenere le distanze o indossare questo importante dispositivo di protezione. Il tutto, mentre si divertiva a giocare insieme al marito.

Kate Middleton e i problemi con la distanza sociale

L’esperta dei Royal sottolinea che durante un successivo incontro avvenuto al Centro per anziani, la coppia indossava la consueta mascherina. La stessa cosa non è avvenuta però in sala giochi:

Erano dentro, e non erano molto distanti dagli altri,

ha infatti spiegato la commentatrice Reale, alla quale dobbiamo davvero dare ragione. Purtroppo, se vogliamo superare la crisi sanitaria ed economica che stiamo affrontando, è necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza e rispettare noi stessi e gli altri. Si tratta di semplici norme di comportamento che non tolgono troppo alla nostra vita, ma che possono essere preziose per noi e per le persone che ci circondano.

Detto ciò, bisogna ammettere che fino ad ora il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno prestato attenzione alla distanza sociale e all’utilizzo delle mascherine durante gli eventi pubblici. Speriamo che in futuro la coppia non abbia altre “sviste” di questo tipo!

Foto da HelloMagazine

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi