Vladimir Luxuria mostra sua mamma sui social: l’incredibile somiglianza

Vladimir Luxuria fa un tuffo nel passato condividendo un dolce ricordo di sua madre

Senza alcuna ombra di dubbio, Vladimir Luxuria è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo del cinema. Di recente, la celebre attivista ha deciso di fare un tuffo nel passatto condividendo un dolce ricordo con tutti i suoi fan. Scopriamo insieme di che cosa si tratta nel dettaglio.

Vladimir Luxuria non finisce mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente, la nota scrittrice, attivista e opinionista è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stata una foto che lei stessa ha mostrato a tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram.

La donna è sempre molto attiva sui social tramite cui piace condividere momenti della propria quotidianità e del proprio lavoro. Tuttavia, tra gli ultimi post sul suo profilo Instagram, un’immagine ha attirato l’attenzione più delle altre.

Dopo aver fatto conoscere ai suoi fan la sorella Laura, Vladimir ha voluto condividere sui social un dolce ricordo che ritrae la sua mamma. L’immagine in questione è in bianco e nero ed è impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra le due. I lineamenti del viso della donna sono uguali a quelli di sua figlia. Per tanto, questo è il quesito che l’attivista pone nella didascalia del post:

Questa è mia mamma da ragazza: secondo voi le somiglio?

Inutile dire che il post è stato molto apprezzato dai suoi follower e nel giro di pochissime ore ha ottenuto il boom di like. Inoltre, numerosi sono i commenti positivi da parte dei seguaci e anche di personaggi famosi. Per esempio, Simona Ventura ha risposto alla domanda con queste parole:

Sì, assolutamente.

Vladimir Luxuria è opinionista all’Isola Dei Famosi

Attualmente Vladimir Luxuria è impegnata nel programma condotto da Ilary Blasi, L’isola Dei Famosi, in qualità di opinionista. La donna, insieme al suo collega, Nicola Savino, continua a conquistare la simpatia del pubblico italiano.