Walter Nudo, no alla Cipriani: ecco cos’è successo

Walter Nudo dice no a Francesca Cipriani: l'attore è in una fase delicata che ha raccontato dettagliatamente a Barbara D'Urso

Home > Spettacolo > Walter Nudo, no alla Cipriani: ecco cos’è successo

Ha vinto il Grande Fratello Vip e tutti erano in attesa di sapere cosa avrebbe fatto con Francesca Cipriani: Walter Nudo ha aperto il suo cuore a Pomeriggio 5, davanti a Barbara D’Urso, spiegando per quale motivo ha respinto la bionda e formosissima Francesca.

Walter Nudo

Il vip ha ribadito che tutto ha a che fare con il motivo per cui non fa l’amore da molto tempo: non ha ancora incontrato la moglie Celine, dalla quale si era separato (in via provvisoria?) e che proprio durante il programma di Canale 5 ha spesso citato, al punto che il programma stesso ha dato loro la possibilità di ripensarsi.

Grande Fratello VIP, Walter Nudo: "Ecco perché ho allontanato mia moglie da me"

Walter non si è impegnato con nessuna ed è rimasto casto. Non ha neanche incontrato Francesca Cipriani, alla quale è spettato un triste due di picche: pare infatti che Nudo si sia limitato soltanto a ringraziare il manager della bionda per il suo essersi profusa in lodi e apprezzamenti.

Di fatto, quella di Walter è una situazione delicata: lui stesso ha ammesso che non vuole dare nessuna delusione. L’unica concessione che si è fatto? Dire sì a Barbara D’Urso per una cena a lume di candela.

Walter Nudo: "Ecco perché non faccio l'amore da molto tempo"
Dietro la richiesta di Barbarella ci sarebbe la voglia di fare da cupido e di mettere insieme Nudo e la Cipriani. La missione andrà in porto o la bella Francesca dovrà solo accettare questo smacco e andare avanti con la sua vita?