Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi, saltata l’ospitata a Domenica In: “Ci sono rimasta malissimo”

Era tutto pronto ma all'ultimo momento è saltata l'ospitata da Mara Venier. Ecco il motivo.

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono salite alla cronaca diversi anni fa soprattutto per i loro problemi con la giustizia. Oggi sono due cittadine libere che hanno pagato per i loro errori. Nell’ultimo periodo stanno avendo nuovamente una grandissima popolarità soprattuto dopo l’uscita della docuserie su Netflix che ripercorre la loro storia.

Per questo di telefonate per ospitate televisive ne sono arrivate a decine. Peccato però che molte sono saltate all’ultimo momento per delle scuse improbabili.

Wanna Marchi e Stefania Nobile
Fonte: web

A svelare il tutto sono state le dirette interessate nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Pipol. Nello specifico Stefania ha confidato che Mara Venier le aveva invitate a Domenica In salvo poi annullare l’invito.

Sul motivo le due hanno provato a farsi un’idea. “Loro si trincerano dietro a delle scuse tipo carichi pendenti. Ci avevano invitato in un programma. Poi abbiamo chiamato per capire quando, dove e come, ma ci hanno detto che dovevano declinare l’invito perché noi avevamo delle situazioni penali in corso, dei procedimenti. Il nostro avvocato quindi ha richiesto una verifica e non ci sono carichi pendenti. Questo è ufficiale. La magistratura ha accertato che non abbiamo nulla! Il nostro problema è il famoso ‘fine pena mai’. Per noi è stato applicato l’ergastolo bianco, quello che non finisce mai” – hanno detto.

E ancora: “Però troveremo qualche personaggio coraggioso che ci darà un programma. Anche se ci ha già dato spazio il colosso mondiale Netflix. Stiamo ricevendo inviti da tutto il mondo, invece in Italia succede questo. Eppure io in Rai ho visto tutti, anche il figlio di un mafioso”.

Su quali ospitate sono state cancellate per i più svariati motivi, Wanna e Stefania hanno fatto il nome di Domenica In in primis.

“Parecchie. Una in particolare, per cui ci sono rimasta male, per Mara Venier, ci sono restata malissimo. In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto. Lasciamo l’amicizia fuori. Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’. Non puoi dopo trincerarti dietro a ‘la Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tr**a’. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?”.