Wilma Goich

Wilma Goich parla della morte della figlia

Wilma Goich e la figlia Susanna Vianello morta. Il vuoto che prova è incolmabile

Wilma Goich racconta della morte della figlia Susanna Vianello. A diversi mesi dalla morte della giovane ragazza, avvenuta a causa di un tumore, la cantante in tv non trattiene le lacrime. E racconta che la perdita della figlia le ha lasciato un vuoto incolmabile. Che non riesce a superare.

Wilma Goich
Fonte screen da Storie italiane

Ospite nel programma Storie italiane, nella puntata di apertura della nuova stagione del 7 settembre, la Goich per la prima volta ha parlato di fronte alle telecamere della morte della figlia, speaker radiofonica morta a soli 49 anni. La mamma racconta come hanno scoperto la malattia.

Si è scoperto tutto da una tac, è successo tutto velocemente. In un mese. Ne parlo serenamente, sto cercando di superare i vari livelli. È dura. Oggi sono cinque mesi, è troppo poco tempo. C’è un vuoto pazzesco, che è difficile riempire.

Sia la cantante sia la presentatrice del programma, Eleonora Daniele, avevano le lacrime agli occhi mentre raccontavano come Susanna sia morta in poco tempo. Edoardo Vianello, ex marito e papà della donna, le è sempre stato accanto. Così come tutti i famigliari e gli amici più stretti.

Fonte Instagram susyvianello

Chi è Susanna Vianello, figlia di Wilma Goich ed Edoardo Vianello

Susanna Vianello era la figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich. Nata il 20 luglio 1970 dopo tre anni del matrimonio dei genitori. Edoardo Vianello aveva già un figlio di nome Alessandro Alberto, nato nel 1991 dalla relazione con la seconda moglie Vania Muccioli.

View this post on Instagram

Viva i filtri. #iorestoacasa

A post shared by Sᴜsᴀɴɴᴀ Vɪᴀɴᴇʟʟᴏ (@susyvianello) on

Fonte Instagram susyvianello

Come i genitori ha sempre avuto una grande passione per la musica. Ha lavorato come speaker radiofonica negli studi di Roma di Radio Italia Anni 60. Era grande amica di Rosario Fiorello. E aveva un figlio di 23 anni.

Wilma Goich e Susanna Vianello
Fonte screen da Storie italiane

Purtroppo Susanna è morta nella notte tra il 6 e il 7 aprile 2020 a Roma a causa di un tumore.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "