X Factor 2016, Aurora Ramazzotti non viene riconfermata

Chi ci sarà al suo posto nel day time?

 

E’ tutto quasi pronto per X Factor 10: sappiamo i nomi dei giudici e sappiamo quale categoria è stata assegnata a ogni tutor. Non basta che fare il conto alla rovescia per poter seguire da settembre le puntate registrate con i casting e poi i live. Senza dimenticare il Day Time, che quest’anno rivela un’amara sorpresa per Aurora Ramazzotti, conduttrice della scorsa edizione che, però, nell’edizione 2016 del programma targato Sky non è stata riconfermata. Chi ci sarà al suo posto?

aurora-ramazzotti1
Aurora Ramazzotti, X Factor non la conferma

Aurora Ramazzotti, che oggi lavora per l’ufficio stampa di Trussardi, azienda di famiglia del suo patrigno, è stata sostituita da un’altra giovanissima, che ha ottenuto moltissimi consensi nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent. Ebbene sì, Lodovica Comello sarà la presentatrice del day time.

Lodovica Comello
Lodovica Comello

Di sicuro è già bravissima nel suo ruolo, l’attrice, cantante e ballerina che abbiamo conosciuto nella serie tv Violetta. Pare che Aurora Ramazzotti, che sognava un futuro sul piccolo schermo come la mamma, dovrà “accontentarsi” del suo lavoro nel mondo della moda. Piccola curiosità: è stata bocciata per due volte all’esame della patente di guida… Forse ora è meglio se si concentra su quello!