yari carrisi

Yari Carrisi sente Ylenia? La rivelazione

Un messaggio di Yari Carrisi, il ricordo di sua sorella Ylenia e le speranze su questa triste storia

A distanza di tantissimi anni la vicenda di Ylenia Carrisi continua ancora a far parlare di sè. Questa volta è il fratello minore Yari Carrisi a far riaccendere la speranza. La figlia di Al bano e Romina Power scomparve il 1° gennaio 1994 mentre si trovava negli Stati Uniti. Da allora non si sono più avute notizie di lei.

yari carrisi e ylenia

Ci sono ancora tanti lati oscuri su questa vicenda e la speranza che sia viva e che si sia allontanata volontariamente dalla famiglia resta ancora valida nelle persone care. Uno di questi è sicuramente il fratello minore di Ylenia Yari. I due erano molto legati e lui non ha mai smesso di cercarla. Recentemente Yari ha fatto intendere che secondo lui la sorella potrebbe essere ancora viva e che lui stesso potrebbe esservi in contatto.

Il sospetto è nato dopo che Yari ha parlato della sorella a cuore aperto nella trasmissione di Lorella BocciaRivelo”.


Yari Carrisi si confessa alla trasmissione “Rivelo”

“Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro.” – ha confessato Yari che ha proseguito dicendo: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. questa è una delle idee che mi sono fatto”.

L’intervista è successa dopo che Yari è tornato da un viaggio in America del Sud durato 1 anno dove ha ripercorso i luoghi che ha visitato sua sorella prima della scomparsa. Dopo questo viaggio Yari sembra più sereno come se abbia accettato che la sorella voglia restare lontana dalle luci della ribalta.

foto di Ylenia Carrisi

Per questo sono in tanti a credere che Ylenia possa essere ancora viva ed è in contatto con il fratello. Ulteriore indizio è anche l’allontanamento dal padre Al Bano che resta convinto che sua figlia sia morta. Yari ha infatti tolto dai social il cognome Carrisi, mettendo quello di sua madre.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo