Bambini influencer da seguire nel 2020

Ormai anche i più piccoli fanno milioni di follower sui social e questi sono le migliori promesse per il prossimo anno.

Come già sai, esiste una vasta gamma di influencer diversi su una delle piattaforme di social media più popolari del momento ovvero Instagram. Su questo canale seguirete già esperti di cibo, make up,  animali domestici, ma avete mai visto i profili dei bambini influencer?

Questi ultimi hanno un modo completamentediverso di influenzare il pubblico, mostrano le recensioni dei giocattoli, le loro avventure e raccontano di quanto si divertono mentre crescono. Se siete curiose, ecco i bambini influencer da seguire nel 2020.

1. Kingston e Kaui (@kingandkaui)

@kingandkaui è l’account che appartiene ai simpatici fratelli Kaui e Kingston. Anche se sono entrambi piuttosto giovani, il loro gusto alla moda è impeccabile e sul social mostrano quando amano far vedere i loro abiti davanti, posando davanti alla macchina fotografica della loro mamma.

I bambini raccontano non solo di moda, ma anche di viaggi e avventure con i loro amici.

2. Amelia Fioriniello (@cissifio)

L’account Instagram di Amelia è gestito da sua madre Cissi. Una volta che vedi le sue foto, potresti scoprire che questa bambina  è tra le più alla moda che tu abbia mai visto  su Instagram.

Amelia sta già lavorando con una casa automobilistica svedese e diversi marchi del mondo fashion.

3. Oli e Milo Faust (@faustboys)

instagram-depressione

Avventure sulla spiaggia, Star Wars e abiti colorati sono ciò che potrai vedere sul tuo feed delle notizie seguendo il profilo di questi due fratellini: Oli di 4 anni e Milo Faust di 3 anni.

Sebbene siano relativamente nuovi nel mondo di Instagram, le loro carriere influenti sono iniziate molto bene.

Sul loro profilo è possibile  vedere alcuni abiti  vivaci e colorati che possono servire come una buona fonte di ispirazione per i tuoi bambini.

4. Haileigh Vasquez (@hails_world)

social-depressione

Questa giovane ragazzina non è solo famosa e popolare su Instagram, ma è già una modella, attrice e designer.

È apparsa in diversi spot televisivi, ha già camminato su alcune passerelle e ha anche disegnato la sua collezione di abbigliamento.

Seguendola, potrai vedere alcune incredibili scelte di abbigliamento, avventure di viaggio e foto di famiglia.