Chi seguire su Instagram: gli Igers della settimana #8

A caccia di nuovi #igers da seguire? In questa rubrica vi segnalo i più divertenti, i più strani e (ovviamente) quelli più trash!

La rubrica “Chi seguire su Instagram” torna per propipnarvi suggerirvi nuovi igers da seguire. Utenti creativi, divertenti, geniali, trash: ce n’è per tutti i gusti. Ecco i miei preferiti della settimana!
(E se volete leggere le puntate precedenti trovate molti spunti qui, qui e anche qui)

Benvenuti nel magico mondo di @danbilzerian

Ok, forse non c’è nessuno al mondo più divertente di Gianluca Vacchi (se ancora non sapete chi è #gvlifestyle fareste meglio a scoprirlo subito, siete pessimi!) ma secondo me @danbilzerian lo batte. Vi avevo già parlato di lui, ma, ultimamente, il ragazzo mi è diventato ancora più divertente. Innanzitutto, lui è internazionale. Essendo internazionale, gira il mondo a bordo di navi chilometriche, frequenta casinò e gran premi automobilistici e, soprattutto, si circonda di squinzie appena ne ha la possibilità. Ovvero sempre:

Dan ha fatto al sua fortuna a poker, o almeno così dice la sua pagina Wikipedia: è un imprenditore miliardario prestante che ama le macchine, le donne e le armi. Detto così può sembrare un po’ duro da affrontare sul social dei cupcake, ma vi posso assicurare che è divertente. La sua vita, fotografata attimo per attimo ovviamente nei momenti cult, fa ridere per quanto è eccessiva. E poi Dan, seguito per altro da milioni di persone (2 e rotti su Instagram e altrettanti su FAcebook) si inventa degli hashtag geniali. Tipo #BeingClassyIsPainful (perché lui è un tamarro di periferia, ovviamente e sa di esserlo). Immaginiamolo così, sofferente, mentre si gode la sua triste, triste vita sul suo panfilo:

La it-girl della settimana: @candelanovembre

Tra le mie it-girl preferite, @candelanovembre è una delle miei preferite. Algida, perfetta, fisico da modella e viso angelico, Candela è argentina e vive in Italia da anni per lavoro e per amore: è infatti la moglie di Fabrizio Novembre, famosissimo designer, e mamma di due deliziose bambine, Celeste e Verde. Il suo account Instagram è il racconto delle sue avventure lavorative (shooting, servizi di moda ed eventi) ma anche della sua vita da mamma. Visto che di it-girl ce ne sono fin troppe (e fanno tutte le stesse cose), vi consiglio di seguirla quando è a casa, non tanto quando è in giro: le foto “casalinghe” sono le mie preferite.

@nicolettareggio: non solo fashionblogger

Le fashion blogger, si sa, fotografano molto loro stesse, gli eventi cui partecipano, fanno reportage di viaggi da sogno e così via, all’infinito (all’infinito perché infinite sono le Fashionblogger). @nicolettareggio però, oltre a essere molto carina, avere dei bellissimi capelli e un ottimo gusto nella scelta degli outfit, è anche una bravissima fotografa. Una cosa da non sottovalutare: i selfie ormai li sanno fare tutti, ma in pochi sanno sfruttare al massimo Instagram per quello che è: un social in cui l’immagine (bella) è al centro. Il mio consiglio spassionato: se non vi interessa la vita smeralda delle blogger, ma vi piace scoprire degli scatti che meritano davvero di essere apprezzati, allora seguitela.

Il Giappone è alla ricerca di nuove politiche ambientali : è aperta la caccia a aziende e startup

Il Giappone è alla ricerca di nuove politiche ambientali : è aperta la caccia a aziende e startup

Fai perdere le tue tracce ai siti che ti spiano

Fai perdere le tue tracce ai siti che ti spiano

Ispirazione fitness: 3 account Instagram da seguire

Ispirazione fitness: 3 account Instagram da seguire

Accessori tech-fashion

Accessori tech-fashion

App natalizie per sopravvivere alle feste: pronti, partenza, download!

App natalizie per sopravvivere alle feste: pronti, partenza, download!

Internet e privacy: Come creare una password sicura

Internet e privacy: Come creare una password sicura

Perché nessuno risponde alle tue email?

Perché nessuno risponde alle tue email?