TikTok, lo smartphone Smartisan Nut Pro 3

Lo sapevate che TikTok ha lanciato anche uno smartphone? Si chiama Smartisan Nut Pro 3

Home > Tecnologia > TikTok, lo smartphone Smartisan Nut Pro 3

TikTok è una delle app del momento tra i giovani, che permette loro di creare contenuti fantasiosi sfidandosi di continuo. Ma qualcuno di voi sapeva che l’azienda ha anche prodotto uno smartphone? Si chiama Smartisan Nut Pro 3.

Smartisan Nut Pro 3

Smartisan Nut Pro 3 è il TikTok Phone, il telefonino che promette di rubare clienti alla Apple. Se finora, infatti, l’iPhone è il più amato dalle nuove generazioni, un telefonino ultra tecnologico creato dalla stessa azienda che ha ideato l’app più amata dai teenager potrebbe spodestare il re dal trono. E ce ne vuole visto che regna incontrastato da anni!

Il telefonino è infatti prodotto da Bytedance, che produce anche l’applicazione TikTok. Secondo le indiscrezioni pare che potrebbe arrivare solo nel mercato cinese, anche se c’è ancora chi spera che il mercato possa ampliarsi e arrivare anche a Occidente, perché gli esperti sottolineano che si tratta proprio di un buon prodotto.

Smartisan Nut Pro 3 non è proprio lo smartphone di TikTok, ma si adatta molto bene ad utilizzare al meglio tutte le potenzialità di quest’applicazione, anche grazie alle quattro fotocamere posteriori con un sensore principale da 48 megapixel che si avvale dell’aiuto del pixel binning, in modo tale da accorpare quattro pixel vicini per dare risultati decisamente migliori.

Sono compresi un sensore 13 megapixel ultra grandangolare, un 8 megapixel con zoom e un 5 megapixel per foto macro. E soprattutto una selfie camera da 20 megapixel, così i video epr TikTok saranno assolutamente perfetti anche se li registreremo da soli in modalità, appunto, selfie.

Completano lo smartphone uno schermo da 6,39 pollici full hd+ di tipo amoled, che comprende anche un lettore impronte, chip Snapdragon 855 Plus con 8 o 12 gb di ram, memoria da 128 o 256 gb, una batteria da 4000 mAh. E il prezzo è interessante: 370 euro per la versione con meno Ram, 410 per quella con più Ram.