Harry Potter a New York con un bar

Sale la febbre per Harry Potter a New York: la Grande Mela gli dedica anche un bar!

Home > Viaggi > Harry Potter a New York con un bar

Harry Potter a New York, con un bar completamente dedicato alla saga letteraria e cinematografica fantastica più amata di tutti i tempi. Se avete in programma un viaggio a New York, cercate di organizzare in maniera tale da fare in modo di essere presenti o durante l’inaugurazione o dopo, per potervi immergere nella Grande Mela in una delle storie più appassionanti che siano mai state raccontate.

Harry Potter a New York

Il bar di Harry Potter a New York aprirà il prossimo mese di febbraio nell’East Village. Si chiamerà Steamy Hallows e tutti gli arredi, così come il menu, saranno dedicati ai libri e ai successivi film tratti dai romanzi della saga ideata dalla scrittrice inglese J.K. Rowling, che deve la sua fortuna proprio al maghetto.

New York non ha mai nascosto la sua passione per Harry Potter. Dopo la grande mostra alla New York Historical Society dedicata al ventennale della saga e dopo il musical a Broadway, che ha sempre registrato il tutto esaurito, ecco che ora la Grande Mela ospiterà addirittura un locale intero ispirato alle atmosfere di Hogwarts.

Steamy Hallows proporrà pozioni non magiche ma che riscalderanno gli animi di questo freddo inverno a base di caffè e di tè, accompagnate da biscotti. Tutto si ispirerà alla storia del maghetto che ha sconfitto il male e a quella della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

harry potter

Anche l’ambientazione del bar sarà ispirata ai luoghi resi immortali dai romanzi della Rowling e dai successivi film che ne sono stati tratti. Così per sentirsi dei maghi per qualche ora…

Se avete in programma un viaggio a New York, non perdetevi assolutamente questa opportunità!