Vacanze last minute, le mete del 2019
Vacanze last minute, le mete del 2019 da non perdere per partire all'ultimo minuto e godersi gli ultimi giorni d'estate
Vacanze last minute, dove andare? Quali sono le mete per chi vuole partire all’ultimo minuto perché proprio non ne può più di lavorare e di stare a casa a fare niente non ne ha più voglia? Niente paura, ci sono tantissime destinazioni pronte ad accogliervi.
Se non siete riusciti a partire prima o non avete avuto tempo di prenotare le vostre vacanze, niente paura. Per partire c’è sempre tempo e potete concedervi le vostre vacanze last minute per poter staccare un po’ la spina e ricaricarvi. Il prossimo anno lavorativo sarà decisamente lungo, se fate cominciare tutto da settembre. E allora cerchiamo di ritrovare un po’ di energia.
Momondo.it, la piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel, ha dato un’occhiata ai propri dati per capire le destinazioni last minute più economiche per i viaggiatori italiani. Così anche i ritardatari, quelli che volenti o nolenti non sono potuti partire prima, potranno dedicarsi a un periodo di relax senza dover spendere un capitale.
Parigi
La città più romantica del mondo è una delle mete last minute europee da preferire sempre. Si può raggiungere facilmente, si può spendere poco scegliendo hotel low cost o appartamenti e ci sono tante belle cose da fare in città senza dover spendere una fortuna. Il costo medio calcolato è di 100 euro per i voli di andata e ritorno.
Londra
Secondo gradino del podio per la capitale inglese. Sicuramente qui potremo fare tante cose, raggiungendo Londra con i tanti aerei low cost che Ryanair e altre compagnie aeree propongono. Occhio però a non cedere alla voglia di shopping, altrimenti il costo della vacanza aumenta nettamente. Il costo medio calcolato è di 141 euro per i voli di andata e ritorno.
Helsinki
Terzo gradino del podio per la città di Helsinki e per una spesa media di 149 euro per i voli di andata e ritorno, per le vostre vacanze. Per chi cerca un clima fresco e panorami mozzafiato è davvero la scelta ideale.
Barcellona
Meta ideale per chi è in cerca di festa, anche se la spesa media sale a 154 euro per i voli di andata e ritorno.
Luqa
E che ne dite di Malta? A Luqa potete andare in vacanza con 230 euro, per quello che riguarda i voli di andata e ritorno.