Star System e Zodiaco: i belli dello Scorpione

 

Belli e tenebrosi. Con due parole possiamo definire gli Scorpioni, le personalità più magnetiche e affascinanti dello zodiaco. Chi li sopporta ha pazienza da vendere, soprattutto nella vita sentimentale dove hanno tanti pregi quanti difetti. Sensuali e capricciosi, gli scorpioni vanno per la loro strada e fanno deviazioni solo se veramente innamorati. I nati sotto questo segno ottengono sempre ciò che vogliono. La determinazione (che spesso diventa testardaggine) è il loro punto di forza e come amano loro non ama nessuno.
Sotto le lenzuola fanno scintille e sono tremendamente romantici e protettivi. Sfumature che li rendono amabili nonostante la coda avvelenata (di cui vanno tanto fieri) sia sempre pronta a pugnalarci al cuore. Ma al di là dei difetti tipici di ogni segno, gli scorpioni vanno festeggiati! Ecco dieci icone dello star system nate tra il 23 ottobre e il 22 novembre:

1. Ryan Reynolds

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds

Nonostante sia difficile selezionare un vincitore con una lista di questo genere, la nostra scelta ricade su Ryan Reynolds, il sensuale attore di Deadpool. Nato il 23 ottobre 1976, Reynolds si fa notare (ovviamente senza maglietta) in Maial College, Blade: Trinity e Amityville Horror.

Il successo arriva nei panni del supereroe Marvel che lo lancia tra i più potenti attori dello star system contemporaneo. Dopo aver fatto perdere la testa a Scarlett Johansson, Reynolds sposa Blake Lively che gli regala due splendidi figli.

 

2. Pierson Fodé

Pierson Fodé
Pierson Fodé

Chi non vede Beautiful non sa di chi stiamo parlando, ma Pierson Fodé, Thomas Forrester nella serie CBS, è un concentrato di pura bellezza. Occhi azzurri, fisico statuario, fascino magnetico, Fodé ruba il cuore della bella Caroline Spencer e di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Dopotutto non è da tutti battere un’icona televisiva come Ridge Forrester!

3. Eric Dane

eric-dane
Eric Dane

Nonostante sia uscito dal cast di Grey’s Anatomy nel 2012, Eric Dane è rimasto impresso nei nostri cuori come il dottor Bollore. Capello brizzolato e corpo da urlo, Dane sa di essere uno degli uomini più belli del mondo.

Dopo vari flirt con Alyssa Milano e Lara Flynn Boyle, nel 2004 convola a nozze con l’attrice Rebecca Gayheart che gli regala due figli.

4. Ryan Gosling

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Dopo aver fatto perdere la testa a milioni di adolescenti nel cult Le pagine della nostra vita, Ryan Gosling si reinventa in Drive di Nicolas Winding Refn. Fisico atletico, occhi azzurri e sguardo tenebroso, Gosling è il sex symbol del cinema contemporaneo.

Nonostante le migliaia di spasimanti, l’attore di La La Land si dichiara innamorato di una sola donna, Eva Mendes.

5. Russell Tovey

Russell Tovey
Russell Tovey

Orecchie da Dumbo, accento britannico e sguardo impertinente. Non siamo impazziti, Russell Tovey è un’icona maschile proprio per le sue buffe (e sensuali) caratteristiche fisiche. Esploso nella serie televisiva LGBT Looking, Tovey sa come far perdere la testa a uomini e donne.

Apertamente gay, Tovey recita nella serie tv Quantico dove, consapevole del corpo da urlo, regala non pochi nudi d’autore.

6. Josh Duhamel

Josh Duhamel
Josh Duhamel

Se una ribelle come Fergie ha deciso di accasarsi un motivo c’è. Josh Duhamel, il divo di Transformers, le ha fatto perdere la testa nel lontano 2004.

Scultoreo e rassicurante, Duhamel è lo scorpione da sposare. Dopotutto non tutti i nati sotto questo segno devono essere per forza belli e tenebrosi!

7. Kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart

Dopo tanti attori americani, ci vuole un pizzico di orgoglio tricolore. Kim Rossi Stuart, l’interprete di Romanzo Criminale e Le chiavi di casa, è un vero e proprio Scorpione. Cupo, tenebroso, magnetico, Kim Rossi Stuart conquista con uno sguardo dai suoi due metri di altezza.

A differenza di Duhamel non deve avere un caratterino facile. Basta vederlo incedere per notare la coda da scorpione!

8. Gerard Butler

gerard-butler
Gerard Butler

Quante volte avete rivisto 300 per ammirare il bel Leonida? Nato il 13 novembre 1969, Gerard Butler recita in Dracula’s Legacy, Tomb Raider – La culla della vita e Il fantasma dell’opera ma conquista il pubblico mondiale nel cinecomics di Zack Snyder.

Oltre al fascino da duro, Butler è un inguaribile romantico. Un lato da scorpione sfoggiato in romance come P.S. I love you e Quello che so sull’amore.

9. Matthew McConaughey

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey

Inserito tra gli uomini più belli del mondo, Matthew McConaughey è un’icona dello star system contemporaneo. Gli anni passano, ma il premio Oscar per Dallas Buyers Club non invecchia di una virgola.

Biondo e statuario, McConaughey si mostra in tutta la sua bellezza in Magic Mike dove ruba la scena a colleghi ben più giovani come Channing Tatum e Alex Pettyfer.

10. Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio

Se dobbiamo riassumere tutti i difetti dello scorpione in una sola persona, il risultato non può che essere Leonardo DiCaprio. Strafottente e pieno di sé, il divo di Titanic non è facile da gestire. Eppure la testardaggine gli regala l’ambita statuetta per Revenant – Redivivo. Un successo che conferma il segno tra i più ambiziosi dello zodiaco.

Dopotutto, saranno capoccioni e pieni di difetti, ma gli scorpioni hanno sempre un loro perché!

di Carlo Andriani