Zodiaco: i belli dei Pesci

Emotivi, romantici e malinconici, i Pesci sono l’ultimo segno dello Zodiaco prima del nuovo ciclo solare. Mutevoli come l’acqua, gli uomini dei Pesci sono poeti e sognatori che vivono nella fantasia per sfuggire alla realtà. Un dono che, consacrandoli tra i segni più astratti dello Zodiaco, li porta alla costante ricerca di protezione e benessere. Vulnerabili, contraddittori, sensibili e altruisti, i Pesci amano cambiare senza sprecare energia. Abili in qualsiasi tipologia di lavoro e determinati nel rendere ogni attività pittoresca, i Pesci si adattano a ogni imprevisto e trasformano gli errori in opportunità.

Quando amano lo fanno in modo intenso e passionale ma la loro natura disordinata e mutevole li porta ad avere più di una relazione importante nella vita. In occasione del mese dei Pesci, ecco dieci icone dello star system nate tra il 20 febbraio e il 20 marzo:

1. Kellan Lutz

lutz
Kellan Lutz

Quante di voi amavano la saga di Twilight per il vampiro più sexy della settima arte? Non parliamo del sopravvalutato Edward Cullen di Robert Pattinson ma del sensuale Emmet Cullen di Kellan Lutz!

Nato il 15 marzo di trentadue anni fa, Lutz sfila per Calvin Klein, recita nella serie tv 90210 e nell’action Hercules – La leggenda ha inizio. Un trionfo di muscoli e bellezza che consacra l’attore tra i più irresistibili uomini dello star system.

2. Daniel Craig

daniel craig
Daniel Craig

Tra i punti di forza di 007 ci sono le Bond Girls che, uscendo dalle acque, ammaliano l’agente con licenza di uccidere. Almeno fino all’arrivo di Daniel Craig!

Lo scultoreo attore britannico rivoluziona il franchise con l’iconica sequenza in costume da bagno di Casino Royale. Un instant classic che avvicina il genere femminile al mito di James Bond.

3. Jensen Ackles

Jensen Ackles

Nonostante l’indiscutibile fascino di Sam Winchester, abbiamo sempre avuto un debole per suo fratello Dean! Stiamo parlando di Supernatural, la serie tv dominata dal sexy e irresistibile Jensen Ackles, l’attore statunitense noto al grande pubblico per gli show Smallville e Dawson’s Creek.

Atletico, ironico e misterioso, Ackles sfida i demoni a colpi di sensualità.

4. Thomas Jane

thomas jane
Thomas Jane

Quante di voi hanno visto The Punisher solo per il fisico scultoreo di Thomas Jane? L’attore statunitense, pur non avendo un grande talento, ha un physique du rôle che lo consacra tra gli uomini più affascinanti di Hollywood.

Lo ricordiamo nel thriller Blu profondo e nell’horror The Mist dove il bel Jane riesce ad essere sexy anche tra squali affamati e creature misteriose.

5. Chris Martin

chris martin
Chris Martin

Con una voce così, è impossibile non cadere ai suoi piedi! Leader dei Coldplay dal 2000, Chris Martin pubblica sette album e vende cinquanta milioni di dischi in tutto il mondo. Il 5 dicembre 2003 sposa l’attrice Gwyneth Paltrow che gli regala due figli ma il matrimonio naufraga nel 2015 e il bel Martin finisce tra le braccia di Jennifer Lawrence.

Altro che rockstar maledetta, Chris Martin è un vero latin lover!

6. Aaron Eckhart

Aaron Eckhart

Vestito sembra il classico impiegato di banca ma senza abiti addosso è uno degli attori più sexy del cinema contemporaneo. Biondo e scultoreo, Eckhart recita in grandi film come Erin Brockovich, Il cavaliere oscuro e Sully ma non si impone nello star system.

Quarantanove anni il prossimo 12 marzo, Eckhart si dichiara stufo della vita da single e pronto a metter su famiglia. Siete pronte a farvi sotto?

7. Justin Bieber

bieber 1
Justin Bieber

Sono passati quasi otto anni dal debutto e si vede! Justin Bieber, il leader della musica pop, ha oggi ventitré anni ed è uno dei cantanti più sexy di sempre. Fisico scolpito e faccia da schiaffi, Justin Bieber vende milioni di dischi in tutto il mondo e conquista (e poi spezza) il cuore della bella Selena Gomez.

Dopo innumerevoli sgarri contro la legge, litigi con i paparazzi e accuse di paternità, Bieber mette la testa a posto e inizia a sfilare per Calvin Klein. Un vero artista modello!

8. Emile Hirsch

hirsch
Emile Hirsch

Ex bambino prodigio, Emile Hirsch è oggi un uomo misterioso e sensuale. Lo ricordiamo sbarbato e innocente in La ragazza della porta accanto e Speed Racer e bello e maledetto in Into the Wild e Le belve.

Abile nel nascondere i suoi flirt, Hirsh ha un figlio con una fiamma del passato di cui non vuole rivelare l’identità.

9. Kerr Smith

smith
Kerr Smith

Sembra ieri che vedevamo Kerr Smith alle prese con i primi amori in Dawson’s Creek, la serie cult con Katie Holmes e Joshua Jackson.

Dopo il thriller Final Destination e gli show Streghe, Eli Stone e The Fosters, Smith si impone come un attore prevalentemente televisivo. Un sex symbol che, nonostante il capello brizzolato, ci riporta indietro alle romantiche avventure di Capeside.

10. Bruce Willis

willis
Bruce Willis

Sessantadue anni all’anagrafe ma almeno trenta di meno in fascino e sex appeal. Bruce Willis, il mitico John McClane della saga di Die Hard, è ancora il duro di Hollywood! Testa rasata e faccia da cattivo ragazzo, Willis sposa la bella Demi Moore che gli regala tre splendide figlie.

Dopo il divorzio dalla star di Ghost, il celebre attore trova una romantica stabilità con la modella Emma Heming che gli dona altri due straordinari bambini. Dopotutto si sa, per i Pesci la famiglia viene prima di tutto!

di Carlo Andriani