Zodiaco: i belli del Sagittario

 

Se gli Scorpioni sono belli e tenebrosi, i Sagittari sono dinamici e tradizionalisti, sospesi tra l’amore per la libertà e l’infinita curiosità su tutto. Tolleranti e generosi, i nati sotto questo segno hanno un forte desiderio di conoscenza e sono pronti all’avventura. Mentalmente attivi, ma con la testa tra le nuvole, gli uomini del Sagittario sono fiduciosi, intuitivi, saggi e indipendenti. Se avete bisogno di un consiglio o di una guida, sono pronti a darvi una mano. Qualità che li rendono amici leali e fidanzati da sogno.

Finire tra le braccia di un Sagittario non è poi così male! Il loro spirito forte e gentile vi trasporterà in un universo di unione, ingenuità, libertà e passione. Ecco dieci icone dello star system nate tra il 23 novembre e il 21 dicembre:

1. Brad Pitt

Brad Pitt
Brad Pitt

Nonostante i cinquantadue anni all’anagrafe, Brad Pitt è uno degli uomini più belli del mondo. Protagonista di cult come Thelma & Louise, Fight Club e Troy, l’attore statunitense è un simbolo di fascino e sensualità.

Dopo il divorzio con Angelina Jolie, attrici e cantanti fanno già carte false per conquistarlo. Una su tutte Britney Spears, da sempre cotta dell’interprete di Vi presento Joe Black.

2. Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal Bigodino
Jake Gyllenhaal

In Donnie Darko era un teenager strambo e nerd. Quindici anni dopo il capolavoro di Richard Kelly, Jake Gyllenhaal è uno degli attori più sexy di Hollywood. Dopo averci conquistato in Prince of Persia – Le sabbie del tempo, Amore & altri rimedi e Southpaw – L’ultima sfida, Gyllenhaal torna in sala con Animali notturni, il dramma di Tom Ford dove si mostra in tutta la sua sensualità.

Sarà un po’ scontroso, ma capiamo perché Taylor Swift non digerisce la fine della storia con il bel Gyllenhaal.

3. Gaspard Ulliel

Gaspard Ulliel
Gaspard Ulliel

Classe 1984, Gaspard Ulliel interpreta Hannibal Lecter – Le origini del male, Una lunga domenica di passioni ed È solo la fine del mondo. Misterioso e provocante, Ulliel viene scelto come testimonial Chanel dal premio Oscar Martin Scorsese.

Nella vita di tutti i giorni è timido e riservato, ma su pellicola ha un fascino unico. Dopotutto, con quella smorfia da cattivo ragazzo, è veramente difficile resistergli!

4. Ian Somerhalder

Ian Somerhalder
Ian Somerhalder

Occhi azzurri, sorriso accattivante, Ian Somerhalder debutta al cinema in L’ultimo sogno di Irwin Winkler e Le regole dell’attrazione di Roger Avary e conquista il pubblico mondiale in Lost e The Vampire Diaries.

Inserito tra gli attori più affascinanti di sempre, Ian Somerhalder è il sex symbol della televisione contemporanea. Quante di voi hanno desiderato un amore eterno con l’affascinante Damon Salvatore?

5. Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli
Giampaolo Morelli nella commedia Miami Beach

Dopo tante celebrità internazionali, ci vuole un pizzico di spirito tricolore. L’affascinante Giampaolo Morelli recita in South Kensington, Nemiche per la pelle e Miami Beach e conquista il pubblico italiano nei panni de L’ispettore Coliandro.

Elegante e intelligente, Morelli è nell’atteso Smetto quando voglio – Reloaded, il sequel dello straordinario successo con Edoardo Leo del 2014.

6. Nicholas Hoult

Nicholas Hoult
Nicholas Hoult

Se trovavate buffo e goffo il piccolo protagonista di About a Boy, dovrete ricredervi! Classe 1989, Nicholas Hoult mostra il suo lato hot in Skins, l’irriverente serie britannica di Jamie Brittain e Bryan Elsley. Arruolato tra gli X-Men del franchise Marvel, l’interprete di Mad Max: Fury Road è uno degli attori più sexy del cinema contemporaneo.

Non a caso il premio Oscar Jennifer Lawrence perde più volte la testa per il fisico statuario e lo sguardo da bravo ragazzo del ventisettenne Hoult.

7. Jamie Foxx

Jamie Foxx
Jamie Foxx

Ha quasi cinquanta anni, ma ne dimostra venti di meno. Jamie Foxx si impone nel thriller Collateral, nel musical Dreamgirls, nel cinecomics The Amazing Spider-Man 2 e nel biopic Ray che nel 2005 gli regala il Premio Oscar come miglior attore protagonista.

Intelligente, sexy e divertente, Foxx è uno degli interpreti più poliedrici di sempre. Dopo il fallimentare matrimonio con Tom Cruise, la bella Katie Holmes sembra aver trovato l’amore al suo fianco.

8. Adam Brody

Adam Brody
Adam Brody

Ammettetelo, nel 2003 avete perso la testa per il timido e impacciato Seth Cohen! Classe 1979, Adam Brody recita in American Pie 2 e The Ring, ma conquista il pubblico mondiale nella celebre serie televisiva The O.C.

Dopo quattro stagioni e novantadue episodi si innamora di Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl, che gli regala la primogenita Arlo Day.

9. Gael Garcia Bernal

Gael Garcia Bernal
Gael Garcia Bernal ne I diari della motocicletta

Attore, regista e sceneggiatore, Gael Garcia Bernal si impone ne I diari della motocicletta di Walter Salles e ne La mala educaciòn di Pedro Almodovar.

Occhi azzurri, labbra carnose e talento poliedrico, Gael Garcia Bernal è uno degli attori messicani più amati dal pubblico mondiale. Tra le sue ultime performance c’è l’affascinante Neruda di Pablo Larrain.

10. Charlie Cox

Charlie Cox
Charlie Cox

Per superare il fascino e la bellezza di Ben Affleck, ci vuole talento e determinazione. Lo sa bene Charlie Cox che riprende i panni di Daredevil nel celebre show targato Netflix. Faccia da bravo ragazzo e fisico statuario, Charlie Cox abbandona i ruoli da “uomo comune” e diventa uno degli attori più amati dell’entertainment contemporaneo.

Un successo che dimostra che con ambizione e coraggio il Sagittario sa come realizzare i suoi sogni.

di Carlo Andriani