Oroscopo 2019, i segni dello zodiaco più portati al tradimento

Quali sono i i segni dello zodiaco più portati al tradimento? Ce lo dice l'oroscopo 2019!

Quali sono i segni dello zodiaco più portati al tradimento? L’Oroscopo del 2019 ci dice anche questo, per tenerci in guardia e permetterci di stare sempre con gli occhi bene aperti. Fidarsi è bene. Non fidarsi è meglio. Qual è il segno zodiacale della vostra lei o del vostro lui?

Oroscopo 2019

Victoria Milan, una delle piattaforme online più importanti per chi cerca una scappatella, ha analizzato i dati di più di 6 milioni di iscritti in tutto il mondo, per scoprire i segni zodiacali che sono più inclini a tradire nei prossimi mesi. Il tradimento forse è scritto nelle stelle, quindi faremmo bene a chiedere, al prossimo incontro, come prima cosa, qual è il segno zodiacale di chi abbiamo di fronte. Cominciamo con i maschietti.

Pesci

È il segno zodiacale che più tradisce. Il 15% degli iscritti di sesso maschile che cercano un’amante è di questo segno zodiacale, che è famoso perché ha dei lati oscuri. Possono avere dei segreti che nessuno è in grado di scoprire. Finché non vengono pizzicati.

Acquario

Gli uomini nati sotto il segno dell’Acquario rappresentano il 13% della popolazione iscritta al sito. Amano flirtare online e in questo 2019 sono in cerca di amanti. Possono essere imprevedibili. E anche perversi.

Scorpione

Occhio allo Scorpione. Negli anni passati erano più fedeli, amavano tenersi stretto stretto il partner, ma nel 2019 rappresentano il 12% del campione di traditori presi in esame. Occhio a chi è nato sotto il segno dello Scorpione.

Oroscopo 2019, i segni dello zodiaco più portati al tradimento

E le femminucce?

Ariete

È il segno zodiacale più traditore tra le iscritte al sito. Hanno una personalità magnetica che le porta a sperimentare e a conquistare chi incontrano.

Gemelli

Sono seconde solo alle nate sotto il segno dell’Ariete. A letto cercano sempre qualcosa di nuovo. Se vivono una relazione stabile potrebbero cercarla altrove.

Vergine

Le nate sotto il segno della Vergine sono in cerca di amanti, perché sono stanche di aiutare sempre gli altri. Quest’anno la vera priorità sono loro.

I segni zodiacali meno inclini a tradire

Per gli uomini Bilancia, Sagittario e Leone sono i segni più fedeli. Per le donne potete contare su Toro, Scorpione e Capricorno.