La piccola Belle non ce l’ha fatta

ULTIMA NOTIZIA: La piccola Belle non c l'ha fatta, è morta mentre aspettava il trapianto di polmoni. Poco prima di spegnersi, ha detto una cosa alla sua mamma

Belle era una ragazzina originaria di Pembrokeshire, nel Galles. Quando aveva solamente due anni, le è stata diagnosticata una malattia ai polmoni interstiziale. Questo voleva dire che questi organi, erano duri e rigidi e non spugnosi, come dovrebbero essere.

Belle-non-ce-l'ha-fatta

I suoi genitori l’hanno portata in diversi ospedali ed hanno creato anche una pagina Facebook, in cui raccontavano tutte le esperienze della loro bambina. Inoltre, molte persone stavano facendo il possibile per raccogliere dei fondi per aiutarli con le spese mediche. Purtroppo, la piccola Belle non ce l’ha fatta a sopravvivere. A dare la notizia, sono stati proprio i suoi parenti sulla sua pagina. Stava aspettando un trapianto di polmoni, ma non è riuscita a fare in tempo. I suoi genitori, hanno dichiarato che, poco prima di morire, la piccola ha detto: “I soldi raccolti per me, dateli in beneficenza!” Proprio per questo motivo, la mamma ha deciso di donare tutti i loro fondi, alle associazioni che aiutano le persone malate. Belle è stata descritta da tutti, come una bambina dolce, generosa e solare. Era ricoverata al Great Ormond Street Hospital di Londra. Era in lista ed i medici, visto il suo caso molto complicato, avevano anche messo l’urgenza. Quindi era la prima, purtroppo, però, i suoi organi non sono arrivati in tempo e la piccola, non ce l’ha fatta ad aspettare. Tutti sono distrutti per questa perdita. Speravano in un lieto fine, che non ci sarà mai.

Belle-non-ce-l'ha-fatta 1

Belle era una vera e propria combattente, il suo cuore era dolce e gentile con il prossimo. Infatti, ha sempre cercato di aiutare tutti.

Belle-non-ce-l'ha-fatta2

Il suo ultimo desiderio, era appunto quello di donare tutti i soldi che erano stati racconti per lei in beneficenza.

Belle-non-ce-l'ha-fatta 3

La madre ed il padre, ora, potranno realizzare il sogno della loro amata bambina.

Belle-muore-aspettando-il-trapianto-di-polmoni

Riposa in pace Belle..

Potete leggere anche: La battaglia di Claire contro il cancro

Fonte: Il Gazzettino