Madre tiene in casa il corpo senza vita della figlia

NAPOLI: madre tiene in casa per mesi il corpo della figlia senza vita

Proprio ieri sera, gli agenti di polizia di Casalnuovo, in provincia di Napoli, hanno scoperto in una casa il cadavere di una donna di cinquantatre anni, chiamata Anna. L’accaduto è un mistero, poiché ancora adesso nessuno è riuscito a capire a quanto risalga la morte della donna.

madre-tiene-in-casa-il-cadavere-della-figlia

In base a quanto raccontato da diversi famosi giornali, Anna, era disabile ed a prendersi cura di lei era proprio la madre. Quest’ultima non permetteva a nessuno di entrare nella sua abitazione. Infatti, a chiamare le forze dell’ordine, sono stati proprio i vicini. Secondo quanto raccontato agli inquirenti, in molti si sono resi conto, che l’anziana signora da tempo non buttava più la spazzatura, con il materiale sanitario, per le cure della disabile. A stabilire la data e la causa sarà proprio l’autopsia, che sarà effettuata da un medico legale, tra qualche giorno. La madre di Anna, non riusciva proprio a capire il motivo della prematura morte della figlia e per questo ha deciso di tenerla in casa, senza dire nulla a nessuno. Alla fine, però, non si sa ancora per quale motivo, ha deciso di chiamare uno dei suoi amici per raccontargli tutta la storia, dichiarando che in realtà la giovane figlia è deceduta, a metà marzo. In base ai racconti di molti vicini, sembrerebbe che la morte, sia invece avvenuta a febbraio, perché c’era un forte odore e molte mosche nel palazzo, da diverso tempo. Non è la prima volta che si sente parlare di casi del genere.

madre-tiene-in-casa-il-cadavere-della-figlia 1

Ora, gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto e molto presto ci saranno degli aggiornamenti.

madre-tiene-in-casa-il-cadavere-della-figlia 2

La situazione dell’anziana signora, ancora non è stata chiarita, ma molto presto avremmo delle novità anche su questo aspetto.

madre-tiene-in-casa-il-cadavere-della-figlia 3

I vicini si sono dimostrati molto disponibili con le forze dell’ordine e forse grazie a loro ed ai risultati all’autopsia, ci saranno molti chiarimenti sulla data del decesso.

madre-tiene-in-casa-il-cadavere-della-figlia-per-mesi

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Medi Chelebieva è stata trovata senza vita. Era incinta.

Fonte: Notizie.it