Raffaella Fico su Alessandro Moggi: voglio un uomo che mi faccia sentire donna a letto

Raffaella Fico parla di Alessandro Moggi e del perché la storia d'amore è naufragata. Pare che non ci fosse intesa sotto le lenzuola.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi perché si sono lasciati? Sembrava una grande storia d’amore, di quelle che sono destinate a non finire mai e a far parlare di sé i rotocalchi di cronaca rosa. E invece l’amore è naufragato. Oggi l’ex di Balotelli mette i puntini sulle i e svela un retroscena che potrebbe non piacere al figlio di Luciano Moggi.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi

In occasione di un’intervista al programma Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio1 e condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Raffaella Fico ha deciso di raccontare perché la storia con Alessandro Moggi è finita, ma anche di altre storie d’amore che l’hanno riguardata.

Raffaella Fico su Alessandro Moggi

Proprio le parole che Raffaella Fico dedicata a Moggi Jr non sono tanto carine. E pensare che i due avevano anche annunciato un imminente matrimonio. Se prima la showgirl ammette che preferisce non parlare, poi diventa un fiume in piena. Raccontando che è stata lei a lasciarlo qualche mese fa. Ammettendo che lei in una storia d’amore ha “bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto“.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Poi si corregge, dicendo che non si riferisce al caso singolo, ma ormai il sassolino è stato lanciato. E Raffaella Fico racconta anche di Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, Gianluca Tozzi, i suoi grandi amori insieme ad Alessandro Moggi. Chi lo avrebbe mai detto, pare che Super Mario sia più romantico di Cr7!