Caramagna Piemonte, morto bambino di quattro anni schiacciato da un grande vaso.

Il bambino di quattro anni schiacciato ieri dal vaso, non ce l'ha fatta. Si è spento all'alba 😔😢💔

La vicenda si è verificata ieri pomeriggio, 18 ottobre, intorno alle 16:30, a Caramagna Piemonte, un comune italiano in provincia di Cuneo, in Piemonte. Un bambino di circa 4 anni è rimasto schiacciato da un grande vaso di marmo all’esterno di un’abitazione. Non è ancora ben chiaro come sia accaduto. Sembrerebbe che il bambino stesse giocando nel cortile della casa di sua nonna, quando il grande oggetto gli sarebbe caduto addosso.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che il bambino è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Regina Margherita di Torino.

Quando ha raggiunto la struttura sanitaria, i medici si sono subito resi conto che il bambino non riusciva a respirare ed aveva conati di vomito.

Purtroppo aveva riportato delle gravi lesioni interne e per tutta la notte i dottori hanno cercato di migliorare la sua situazione. È stato anche sottoposto ad un intervento chirurgico, durato diverse ore.

Il team ospedaliero ha fatto tutto il possibile ma il bambino non ce l’ha fatta.

Il piccolo si è spento all’alba di oggi, 19 ottobre 2019.

Una vicenda sconvolgente, per la quale non può essere incolpato nessuno, se non un destino crudele. Le forze dell’ordine adesso stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, per capire come il vaso sia caduto sul bambino. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Non è l’unico incidente degli ultimi giorni. Sempre ieri, intorno alle 9:45 del mattino, in una scuola elementare di Milano, l’istituto Giovanni Battista Pirelli di via Goffredo, un bambino di 6 anni è precipitato dalle scale.

Il piccolo è stato portato in ospedale e le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Ha riportato un forte trauma cranico e adesso le forze dell’ordine sono intervenute, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo le prime notizie riportate, il bambino al momento della caduta, era solo per le scale della scuola.

Potete leggere l’intera notizia QUI.