Emersi nuovi dettagli dal passato di Claudia Stabile e suo marito

Durante le indagini, gli inquirenti hanno scoperto nuovi dettagli sulla vita di Claudia Stabile e suo marito ed hanno cambiato pista. Ecco cosa hanno scoperto del loro passato...

In questi ultimi giorni, stanno arrivando nuovi dettagli sulla misteriosa scomparsa della giovane mamma, Claudia Stabile di Campofiorito, in provincia di Palermo. Gli inquirenti continuano le indagini e grazie a queste, stanno venendo fuori tante notizie, di cui nessuno era a conoscenza.

emersi-nuovi-dettagli-sul-passato-di-Claudia-Stabile-e-suo-marito

La comunità dall’otto ottobre è sconvolta per ciò che è accaduto a questa famiglia e nessuno riesce a credere che questa mamma dolce, attenta e premurosa, abbia lasciato i suoi tre bimbi.

Negli ultimi giorni, però, è emerso un nuovo dettaglio, che ha fatto cambiare pista alle forze dell’ordine. E’ venuto fuori, che Claudia Stabile, nel 2016 aveva lasciato la sua abitazione ed era andata in Germania a casa di alcuni parenti.

emersi-nuovi-dettagli-sul-passato-di-Claudia-Stabile-e-suo-marito 1

Quella volta, però, non è andata via da sola, ma aveva portato con sé uno dei suoi figli. Il marito, Piero Bono, poco dopo ha deciso di denunciarla per l’abbandono del tetto coniugale. Infatti, è stata bloccata al suo ritorno nell’aeroporto Falcone Borsellino.

In questi giorni, in Tribunale si è tenuta la seconda udienza a suo carico, mentre la terza è stata fissata per il tre marzo del 2020.

Proprio a causa di questi dettagli che sono venuti fuori, gli inquirenti, non credono più ad un rapimento o qualcosa del genere, ma pensano che Claudia Stabile, si sia allontanata volontariamente dalla sua abitazione e dalla sua famiglia.

emersi-nuovi-dettagli-sul-passato-di-Claudia-Stabile-e-suo-marito 2

Dallo scorso luglio, il gip del Tribunale di Termini Imerese, aveva disposto per la donna, l’obbligo di firma ed il divieto di espatrio, che è scaduto a fine anno.

I suoi figli e suo marito sono disperati ed ancora oggi non riescono proprio a capire come sia potuto avvenire una vicenda simile. Claudia è stata definita da tutti, una mamma dolce e premurosa e che non avrebbe mai abbandonato i suoi amati bimbi.

emersi-nuovi-dettagli-sul-passato-di-Claudia-Stabile-e-suo-marito

Gli inquirenti continuano le indagini ed infatti, ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Le parole di Gerry, il padre di Madeline, la ragazzina scomparsa più di 11 anni fa