Pescara, emersi nuovi dettagli sull’incidente in cui Kilian De Luca ha perso la vita

Tragedia a Pescara, emersi nuovi dettagli sul tragico incidente in cui il piccolo Kilian ha perso la vita a soli 3 anni. Ecco cosa hanno scoperto gli inquirenti sulla madre e lo zio...

Sono emersi nuovi dettagli, sul tragico incidente avvenuto nella serata di mercoledì trenta ottobre, a Rosciano, in provincia di Pescara. Il piccolo Kilian De Luca, di soli tre anni ha perso la vita, mentre la sorella maggiore Swuami, di sei anni, è rimasta lievemente ferita.

Pescara-emersi-nuovi-dettagli-sull'incidente-in-cui-ha-perso-la-vita-Kilian-De-Luca

Le forze dell’ordine hanno lavorato a lungo per cercare di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto ed alla fine, è venuta fuori la verità su questa tragica vicenda, che ha sconvolto l’intera popolazione.

In un primo momento, la madre dei bimbi, Stefania Martina D’Alessandro, ha dichiarato agli inquirenti che era lei alla guida della vettura, ma poco dopo è venuto fuori che in realtà la stava guidando lo zio paterno Stefano De Luca, che ovviamente era con loro al momento dell’incidente.

Pescara-emersi-nuovi-dettagli-sull'incidente-in-cui-ha-perso-la-vita-Kilian-De-Luca 1

Dopo diverse analisi, è venuto anche fuori, che i due adulti erano sotto effetto di sostanze stupefacenti, con la precisione avevano fatto uso di cocaina.

Proprio per questo motivo, entrambi ora sono indagati per omicidio stradale. Il piccolo Kilian, era nel sedile posteriore sul suo seggiolino, ma non era stato legato.

Proprio per questo, quando l’auto si è capovolta, il piccolo è sbalzato fuori dall’abitacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare. Infatti i medici, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. I traumi riportati, erano troppo gravi.

Pescara-emersi-nuovi-dettagli-sull'incidente-in-cui-ha-perso-la-vita-Kilian-De-Luca 2

Inoltre, dalle indagini degli inquirenti, è venuto fuori che lo zio, che era alla guida della vettura, era senza patente, poiché in corso di revisione.

I funerali del piccolo Kilian, si terranno nel pomeriggio di oggi, sabato due novembre, alle quattordici e quaranta cinque, presso la chiesa si Santo Stefano, a Turrivalignani. La comunità è sconvolta per quanto accaduto ed in molti, ancora adesso non riescono a crederci.

Pescara-grave-incidente-bimbo-di-tre-anni-ha-perso-la-vita-la-madre-e-sotto-shock-emersi-nuovi-dettagli

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente