La figlia di Michael Cruciani, non ce l’ha fatta

Il calciatore è stato costretto a dover dire addio per sempre alla sua bimba. Aveva solamente cinque anni...

Un lutto terribile ha subito la Toscana e la società calcistica, la Lucchese, dove un calciatore chiamato Michael Cruciani, è stato costretto a dover dire addio alla figlia di soli cinque anni. Per lei, nonostante i vari tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare. E’ stata curata negli Stati Uniti, per molto tempo.

la-figlia-di-Michael-Cruciani-non-ce-l'ha-fatta

L’Italia intera, è sconvolta per questa grande perdita, poiché tutti hanno sperato che potesse accadere un miracolo e che la piccola potesse sopravvivere.

La figlia di Michael Cruciani, è nata prematura e per questo è stata costretta a subire due interventi chirurgici ed in più stata curata negli Stati Uniti.

la-figlia-di-Michael-Cruciani-non-ce-l'ha-fatta 1

Per aiutare la famiglia a sostenere le costose cure ed i viaggi, il mondo del Wrestling si è fatto fatto avanti organizzando diverse iniziative benefiche, affinché la piccola, potesse ricevere tutto ciò di cui aveva bisogno e tutti i trattamenti che l’avrebbero aiutata a sopravvivere.

In più, anche l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti, ha pubblicato un video su Facebook, in cui chiedeva aiuto a tutto il mondo dello spettacolo, per questa bimba e per la sua famiglia.

Nonostante tutto questo, per la figlia del calciatore, non c’è stato nulla da fare ed il dolore dei suoi genitori, ora è indescrivibile. Nessuna madre o padre, dovrebbe mai perdere uno dei suoi figli.

la-figlia-di-Michael-Cruciani-non-ce-l'ha-fatta 2

Tutti hanno sperato che in una sua guarigione, però, le sue condizioni sono state gravissime, sin dalla sua nascita ed infatti, è stata sottoposta a diverse cure ed a due interventi.

Il lutto che ha colpito la Lucchese e tutta la comunità toscana, ora è terribile e tutti infatti ne sono rimasti sconvolti. Michael e la sua compagna, sono stati costretti a dover dire addio alla loro piccola, di soli cinque anni.

la-figlia-di-Michael-Cruciani-non-ce-lha-fatta-aveva-solamente-5-anni

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Potete leggere anche: “Non ci sarà un solo giorno in cui non mi incolperò per quello che ho fatto a mio figlio”