Guidonia, mamma tenta di gettare neonata di due mesi

Guidonia, mamma affetta da depressione post-partum, minaccia di gettare la figlia di due mesi. Ecco cosa è accaduto..

Una vicenda davvero incredibile è accaduta in un’abitazione di Guidonia, dove una giovane mamma di soli venti due anni, affetta da depressione post-partum, ha minacciato di gettare la figlia, di soli due mesi, dal balcone. Il compagno ha allertato subito le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto immediatamente.

Guidonia-mamma-tenta-di-gettare-la-figlia-neonata-di-2-mesi

Un evento terribile, che poteva trasformarsi in tragedia, ma che per fortuna, si è concluso nel migliore dei modi, grazie all’intervento tempestivo del fidanzato e degli agenti di polizia.

In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, la giovane mamma, presa da un momento buio, causato dalla depressione post-partum, ha minacciato di gettare la neonata dal balcone.

Guidonia-mamma-tenta-di-gettare-la-figlia-neonata-di-2-mesi 1

Il compagno, visto come si stava mettendo la situazione, ha allertato subito le forze dell’ordine, ma in quei minuti è riuscito a convincerla a rientrare in casa e a lasciare la piccola.

Quando gli agenti sono arrivati nell’abitazione, hanno ascoltato la versione del ragazzo e quest’ultimo, ha spiegato il motivo dietro questo gesto che ha portato la compagna a fare quelle minacce.

Molte donne vengono colpite da questa depressione e per questo, hanno bisogno di un supporto per riuscire a superarla ed a andare avanti. Se non curata, purtroppo, può portare a qualcosa di davvero drammatico, come stava per accadere in questo caso. All’abitazione è stato anche chiesto l’intervento di un medico, per costatare lo stato di salute della ragazza.

Guidonia-mamma-tenta-di-gettare-la-figlia-neonata-di-2-mesi 2

Il dottore, dopo averle parlato, ha capito che la situazione era molto grave ed infatti ha deciso di farla ricoverare nell’ospedale di Tivoli, per un supporto.

Non è ancora chiaro se la mamma era in cura per questa depressione o se i suoi familiari, non si erano affatto resi conto di ciò che le stava accadendo. Ora, la neonata è stata affidata al padre.

Guidonia-mamma-tenta-di-gettare-la-figlia-neonata-di-2-mesi-fermata-dal-compagno

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente