Uomini e Donne, Roberta Di Padua si guarda dentro e ammette le sue colpe

Roberta Di Padua e Veronica Ursida si sono scontrate duramente, quest’ultima ammette di aver esagerato

Nelle ultime registrazioni del programma televisivo Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Veronica Ursida si sono scontrate duramente. A dimostrazione del fatto che le due donne non siano in buoni rapporti vi sono le forti parole che le due si sono rivolte in studio.

Pare proprio che le due dame siano entrate in contrasto a causa di Armando Incarnato e Giovanni. Nonostante ciò Roberta Di Padua ha guardata dentro di se e ha ammesso le sue colpe riguardo a quanto è successo: pur rimanendo convinta di essere della parte della ragione, il torto è anche suo.

Roberta di padua si guarda dentro e ammette le sue colpe

Sul suo profilo Instagram, la donna ha affermato che a volte potrebbe sembrare irrequieta, esagerata o troppo scontrosa, ma i suoi occhi non mentono mai riguardo le sue emozioni. Proprio riguardo a questo, girano voci che affermano che sia stata proprio l’aggressività di Roberta Di Padua a causare le sua rottura con Giovanni.

Il cavaliere non ha nè smentito nè confermato nulla. Giovanni ha detto che Veronica Ursida è stata più brava a capirlo, rispetto a Roberta, ammettendo di essersi sentito persino attaccato ingiustamente dalla dama. Quest’ultima infatti riconosce le sue colpe per il termine della relazione con Giovanni, tuttavia sostiene ancora una volta che, dal suo sguardo, si può scorgere la buona fede.

Roberta Di Padua ha provato a riconquistare il cuore di Giovanni ma invano, dato che egli sembra volere solo Veronica Ursida. Questi avvenimenti hanno insospettito molto sia spettatori, sia

opinionisti, primo tra tutti Gianni Sperti il quale è convinto che tra Giovanni e Veronica ci sia stato molto di più di quanto non dicano.

Roberta di padua si guarda dentro e ammette le sue colpe

Nelle prossime puntate Roberta Di Padua riproverà a conquistare Giovanni? O cercherà di tenere a freno i suoi sentimenti, mettendo da parte la sua aggressività e accettando la decisione del cavaliere? Si scontrerà di nuovo con Veronica Ursida?