Gianni Sperti Accusa Veronica Ursida

Uomini e Donne, Gianni Sperti accusa Veronica Ursida di incontri furtivi nel parcheggio

L'opinionista fa delle accuse particolari su una delle dame del parterre femminile, incontri furtivi nel parcheggio

Non finiscono le polemiche e gli scoop nello studio di Uomini e Donne. Stavolta a sollevare il vespaio e Gianni Sperti, che svela un episodio davvero scottante. A quanto dice l’opinionista una delle dame del parterre femminile del programma avrebbe fatto un qualcosa di davvero sconveniente e grave. E al centro di questi episodio particolarmente imbarazzante è uno dei volti più noti e amati del dating show.

Gianni Sperti Accusa Veronica Ursida

Parliamo di Veronica Ursida. La dama è stata accusata pesantemente dall’opinionista, ma cosa è successo? A quanto dice Gianni Sperti la dama sarebbe stata pizzicata in atteggiamenti intimi con Giovanni, un suo corteggiatore. Ma non è finita qui! L’incontro sarebbe stato proprio nel parcheggio dello studio di Uomini e Donne.

Gianni Sperti Accusa Veronica Ursida

Il rapporto tra Veronica e Giovanni era già al centro dell’attenzione, ma se queste indiscrezioni fossero vere, i due avrebbero palesemente violato le regole del programma. Non sappiamo se Gianni Sperti abbia assistito personalmente all’evento o semplicemente sia stato messo al corrente da voci di corridoio.

Ovviamente la dama ha replicato e anche Maria De Filippi ritiene che sia altamente improbabile che sia successo davvero. In molti, come Roberta Di Padua e Tina Cipollari, hanno poi attaccato l’opinionista per via delle sue insinuazioni.

In molti, hanno sottolineato però che, se questo fosse vero, non sarebbero state violate solo le regole del programma, ma anche quelle governative. Infatti, a causa del Coronavirus, i contatti sono assolutamente vietati. Dopo il grande scalpore che la notizia ha provocato, Veronica Ursida si è premurata di parlare dell’accaduto sui social.

Gianni Sperti Accusa Veronica Ursida

Ecco cosa ha scritto: “Abbiamo tutti aspettato un momento migliore per poter ab bracciare chi volevamo e sono adulta ed intelligente a rispettare le regole che ci sono in Italia”. La domanda che tutti ci stiamo facendo è: che cosa è successo davvero?.

Gianni Sperti Accusa Veronica Ursida

Le dame in questo particolare periodo si stanno dando da fare a regalare pettegolezzi, ma certo è che i fatti vanno riportati sono con certezze e mai come ipotesi.

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Barbara D'Urso si infuria a Pomeriggio 5: "Non voglio mai più sentire queste cose"