Eleonora Daniele si trova in clinica: sta per partorire

Eleonora Daniele sta per partorire: la conduttrice di Storie Italiane si è recata in una clinica romana per dare alla luce la piccola Carlotta

Eleonora Daniele in questo momento si trova in una clinica romana e sta per partorire la piccola Carlotta, la figlia avuta dal marito Giulio Tassoni. A far emergere l’indiscrezione è TvBlog, sembrerebbe che le doglie sono iniziate già da qualche ora. (aggiornamento alla fine dell’articolo)

Ovviamente, la puntata quotidiana di Storie Italiane che sarebbe dovuta andare in onda domani sarà sostituita. Al posto della conduttrice veneta in TV, su Rai1 alle 11.30 vedremo Unomattina mentre a seguire andrà in onda, come di consueto, La prova del cuoco (con una mezz’ora di anticipo).

Eleonora Daniele parto clinica

Come riporta fanpage.it, sembrerebbe che la conduttrice avesse avvertito le prime contrazioni nella giornata di ieri, ma avrebbe preferito continuare comunque a lavorare. Questa sera però non ha avuto scelta: è ora di dare alla luce Carlotta.

View this post on Instagram

In questo periodo di Covid e di chiusura totale delle nostre città , molte associazioni hanno continuato ad occuparsi dei nostri ragazzi disabili . Esprimo vicinanza per tanti operatori che non hanno mai abbandonato chi ha poche possibilità e che ha bisogno del nostro amore. In questo video vedrete dei ragazzi che riescono a comunicare e ad imparare attraverso la musica, sono anime speciali , che vanno protette e curate. Vi prego non dimentichiamoci mai di loro , una ricchezza emotiva e spirituale per tutta la collettività’. Grazie in particolare alla Fondazione Progetto Autismo FVG @progettoautismofvg @progettoautismo_fvg @storieitalianerai @raiunofficiall

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

La piccola è figlia anche di Giulio Tassoni, marito della donna. La piccola Carlotta non è ancora nata ma ha già la sua madrina d’eccezione: come annunciato qualche giorno fa dalla mamma della piccola sarà proprio Mara Venier la madrina del suo battesimo che è previsto per Ottobre.

parto Eleonora Daniele

La donna, che ha 43 anni, aveva annunciato di aspettare un figlio durante una puntata del programma da lei condotto: a Gennaio, con grande commozione, aveva così spiegato della gravidanza:

“Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, almeno per me. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta. Sì, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione. Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà. Volevo condividere questa emozione grandissima con tutto il mio pubblico”.

Aggiornamento 22.42

La prima figlia di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni è nata: la conferma dalle amiche della donna Mara Venier e Rita Dalla Chiesa. Le due si sono infatti esposte sui social annunciando la bellisisma notizia sui social: sotto il post della conduttrice di Domenica In spunta infatti il commento di Rita Dalla Chiesa:

“È arrivata Carlotta. Un grande abbraccio a Ele e al papà della piccola”.