Serena Enardu, confessa di avere un nuovo fidanzato

Serena Enardu confessa l'inizio di una nuova relazione, chi sarà l'uomo misterioso?

Spesso negli ultimi periodi abbiamo parlato della rottura tra Pago e Serena Enardu, riportando le dichiarazioni di entrambi, e la fine della loro relazione. Ora, però, arriva la rivelazione inaspettate da parte della Enardu: un altro uomo è entrato a far parte della sua vita. La notizie ci è arrivata dalla stessa modella, tramite Instagram Stories.

Serena Enardu confessa di avere un nuovo fidanzato

A quanto pare al suo fianco ci sarebbe già un’altra persona, che ovviamente non ha niente a che fare con Pago. Dopo aver cercato e intrapreso ogni strada possibile per riconquistare il cantante, Serena pare essersi finalmente rassegnata alla rottura, dimostrandosi più che pronta per intraprendere una nuova relazione.

La notizia viene annunciata mentre la Enardu si dedica alla sua skin care routine, chiusa nel suo bagno. Le sue parole sono state inequivocabili: l’influencer ha dichiarato che secondo lei è ancora presto per presentare al pubblico la sua nuova fiamma.

Il suo intento è quello di evitare i soliti polveroni tipici del web e i commenti di chi le potrebbe dare della ‘poco di buono’. La domanda che sta assillando tutti è: chi è questo misterioso fidanzato?

Serena Enardu è stata anche recentemente intervistata a lungo da Uomini e Donne magazine. In quell’occasione ha deciso di svelare le vere motivazioni che stanno alla base della sua separazione con Pago.

L’influencer ha ancora una volta assicurato l’innocenza totale di Alessandro Graziani. Per di più Serena ha ribadito che non è assolutamente vero che la loro rottura è nata a seguito dei messaggi che Pago avrebbe letto sul telefonino di Serena. Il vero motivo della rottura è stata la gelosia del cantante.

Infatti, contrariamente alle affermazione di Pago, Serena dice che quella non era la prima volta che il cantante ficcanasava nel suo telefono e che in generale il suo compagno non ha mai preso bene anche i semplici rapporti di amicizia con altri uomini. L’ultima litigata ha segnato il punto di non ritorno.

Serena racconta anche che la sera prima che venissero scoperte le chat sul suo telefono, i due avevano già affrontato una forte lite, che era iniziata dal fatto che Serena Enardu aveva preso le difese di un loro amico in comune: “Questo ha innescato una serie di eventi a catena terminati con una scenata in cui Pago mi ha detto di non sopportare che io prendessi le difese di qualunque uomo in quanto essere maschile”, e il tutto si è concluso con Pago che viene cacciato e si ritrova a dormire in taverna.

Serena Enardu confessa di avere un nuovo fidanzato

Il racconto continua con le vicende del giorno dopo: Pago ha chiesto a Serena di uscire di casa, per permettergli di fare le valigie. Mentre lei faceva una doccia Pago ha preso il suo telefono e ha rinvenuto le conversazioni, travisandole. Tra lei e Alessandro, ribadisce Serena, c’è stata solo una conoscenza. Serena, però, è convinta che Pago avesse letto quelle parole già molto tempo prima, e che non sia riuscito a parlarne prima di quel furioso litigio.