Serena Enardu a cena con un amico

Serena Enardu, a cena con un amico dopo l’addio a Pago

Serena Enardu cena in casa sua con un suo amico, scoppiano le polemiche

Negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso di Serena Enardu per via della sua recentissima e definitiva rottura con Pago. Tra i due sono volate parole forti e sconsiderate ed ora arriva l’ultimo, inaspettato scoop. Serena Enardu cena in casa con un altro uomo.

Serena Enardu a cena con un amico

La notizia arriva direttamente dalle Instagram stories dell’ex gieffina: in un video si vede la donna in dolce compagnia. Ma chi è che ha preso il posto di Pago? Si tratta di un uomo con cui Serena Enardu ha un rapporto decisamente longevo: i due si conoscono da ben quarant’anni.

Serena Enardu stessa lo descrive come una persona che le è sempre rimasta vicina e si è dimostrata in grado di capirla fino in fondo. Infatti sono proprio queste le sue parole: “È una persona che mi conosce da ben quarant’anni e sa bene come sono fatta e mi accetta per come sono”. La situazione che emerge dal video è calda, intima e familiare, il che lascia intendere una particolare complicità col suo ospite, nonché un legame consolidato.

Serena Enardu a cena con un amico

I due sono a cena e condividono risate e brindisi. Ma chi è quest’uomo? Si tratta di Stefano, un carissimo amico di Serena Enardu. “Facciamo un brindisi all’amicizia che ci lega da quarant’anni. Stefano è una presenza costante della mia vita…”, dice la Enardu portando in alto il calice.

View this post on Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

A post shared by 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 ✨ (@serenaenardu) on

“La cosa più importante è trovare la vera natura che abbiamo dentro di noi, rispettarla e farla rispettare dagli altri” dice ancora, mostrando la sua riconoscenza all’amico che le sta vicino e lanciando ancora una frecciatina al suo ex. Stefano le resta vicino, regalandole un momento di allegria in un periodo così difficile per la donna.

E infine, l’ultimo riferimento a quanto accaduto con Pago: “Non sempre la nostra natura è compatibile con la natura degli altri e in quel caso bisogna essere bravi anche a lasciarsi andare. L’importante è cercare la felicità e la felicità che abbiamo dentro di noi.”.

Serena Enardu a cena con un amico

E così finisce, tra le lacrime, la riflessione di Serena Enardu, che evidentemente ha necessità di conforto e calore umano, che sta avendo grazie al suo amico di vecchia data.

Foto di Gianmaria Antinolfi

Chi è Gianmaria Antinolfi? Conosciamo meglio la persona al fianco di Belen Rodriguez