Stash: “Giulia Belmonte, è al quarto mese di gravidanza”

Stash, leader del gruppo The Kolors, dichiara che Giulia Belmonte, la sua fidanzata è al quarto mese di gravidanza: stanno insieme da un anno e sono felici

Stash, annuncia che Giulia Belmonte, è al quarto mese di gravidanza. La coppia sta insieme da un anno ed è felice e questo autunno diventeranno genitori.

Il front man de i The Kolors, diventerà papà a novembre di quest’anno e al settimanale Chi ha dichiarato: “Io e Giulia lo abbiamo scoperto durante il lockdown, sono grato alla vita“.

Ad annunciare pubblicamente la lieta notizia è stata proprio Maria De Filippi, conduttrice di Amici Speciali, dove Stash ha gareggiato con il gruppo per poi decidere di rinunciare alla finale.

Nel corso della diretta tv di Amici Speciali, Maria De Filippi ha mostrato il meraviglioso ed emozionante filmato della prima ecografia fatta da Giulia Belmonte.

Stash, da sempre chiuso e riservato sulla sua vita privata, non aveva nemmeno detto di essere sentimentalmente impegnato, mentre lo è da più di un anno.

https://www.instagram.com/p/CBYJqrdnpxA/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma chi è Giulia Belmonte, la splendida ragazza di Stash? Giulia Belmonte è una bellissima e sagace giornalista che ha conquistato il cuore di Stash e che presto diventerà mamma.

Il giovane cantante ha confessato: “Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito. La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: ‘Ma è vero?’. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia” .

Al momento Stash e Giulia Belmonte non pensano al matrimonio, preferiscono concentrarsi sulla gravidanza e la nuova vita in arrivo. “Una cosa per volta,- ha affermato Stash– calma calma, godiamoci prima questa nascita”.

Non resta quindi che augurare il meglio a questa giovane e splendida coppia, che realizzerà il sogno di allargare la famiglia.