Cagnolina abbandonata perché incinta: ha messo al mondo i suoi cuccioli sola

Donna trova cagnolina abbandonata, poco dopo scopre che il suo amico umano non voleva più prendersi cura di lei, perché incinta

Una storia di cattiveria e crudeltà è stata resa pubblica pochi giorni fa. Una cagnolina è stata abbandonata da quello che doveva essere il suo amico umano, perché è rimasta incinta. Lui non voleva occuparsi di lei in quello stato e nemmeno dei cuccioli che stava per mettere al mondo.

cagnolina abbandonata perché incinta

Per questo motivo, ha pensato bene di lasciarla in una zona boschiva vicino la sua abitazione. Non voleva più saperne di lei, poiché prendersi cura dei suoi piccoli, per lui era troppo.

A notarla è stata proprio una donna del posto. Lei sapeva che la cucciola aveva una famiglia ed una casa in cui vivere. Per questo non si è affatto preoccupata.

cagnolina abbandonata perché incinta

Quando l’ha rivista dopo pochi giorni, ha scoperto che era sola e che aveva appena messo al mondo i suoi figli. La ragazza inizialmente credeva che fosse uscita per fare una passeggiata, ma non avrebbe mai immaginato che il suo amico umano l’avesse potuta abbandonare.

Si è avvicinata a lei ed ha provato subito a conquistare la sua fiducia. La cagnolina era spaventata, ma sapeva che quella per lei e per i suoi piccoli, era l’unica possibilità di sopravvivere.

cagnolina abbandonata perché incinta

Per questo, ha permesso alla donna di poterla aiutare. L’ha portata al rifugio della città ed i volontari si sono presi subito cura di tutti.

Nel giro di pochi giorni, la vita della famiglia è migliorata decisamente. Non dovevano più vivere in strada, senza ne cibo ne acqua, ma avevano un tetto sulla testa e tutto l’amore e le cure di cui avevano bisogno. Ecco il video del salvataggio di seguito:

La loro vicenda è diventata presto virale sul web ed in molti si sono fatti per adottarli. Però i volontari stanno aspettando il compimento dei 12 mesi dei cuccioli, per separarli dalla loro mamma.

 cagnolina abbandonata perché incinta

L’abbandono degli animali è una piaga sempre più diffusa. Negli ultimi anni sono nate diverse associazioni, che stanno facendo il possibile per riuscire a combatterlo…