Umberto Bossi ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi

Umberto Bossi è stato ricoverato ma le sue condizioni non sono gravi, a quanto riferito dall'ospedale; ecco cos'è successo

Umberto Bossi è stato ricoverato presso il reparto di Gastroenterologia dell’ospedale di Varese. A dare la notizia è stato il Gazzettino Padano che ha parlato anche delle sue attuali condizioni di salute. Secondo loro, il fondatore della Lega Nord non sarebbe, infatti, in gravi condizioni.

I soccoritori hanno trasportato Umberto Bossi, 78 anni, in ambulanza presso l’ospedale di Varese. I medici hanno deciso di ricoverarlo presso il reparto di Gastroenterologia dove si sta sottoponendo a tutti gli esami necessari.

Bossi Umberto

Preoccupati i suoi sostenitori anche se, il Gazzettino Padano riferisce che le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Ecco cosa si legge nel comunicato dell’ospedale:

“Le condizioni del paziente non sono gravi. Si tratta di un ricovero per alcuni accertamenti. L’arrivo in ambulanza, che alcune testate giornalistiche hanno riferito, non è dovuto a una particolare situazione di urgenza, ma da una scelta della famiglia considerate le circostanze legate all’emergenza sanitaria attuale“.

Umberto Bossi

Altri ricoveri di Umberto Bossi

L’ex leader del Carroccio aveva avuto problemi di salute in passato. Nel 2004 Umberto Bossi ebbe un ictus e rimase a lungo ricoverato presso l’ospedale di Circolo di Varese.

leader lega Nord

Il 14 di febbraio 2019 il “Senatur” ebbe un malore mentre si trovava nella sua abitazione. I soccorritori lo trasportarono con l’eliambulanza in ospedale dove rimase fino il 5 marzo 2019.

Umberto Bossi ricoverato

Umberto Bossi soffre di ulcera gastrica e, in passato, è stato ricoverato per questo motivo.

I suoi sostenitori gli hanno scritto molti messaggi, mostrando tutto il loro sostegno. Paolo Grimoldi, il segretario lombardo della Lega Nord ha scritto un messaggio dedicato a lui sulla sua pagina Facebook:

“Umberto sei un leone e sei abituato a lottare con le unghie e con gli artigli e lo farai anche questa volta. Ti aspettiamo presto, riprenditi”.

Per adesso non ci sono altre informazioni dall’ospedale e la famiglia non ha aggiunto altro. Torneremo con aggiornamenti.


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031