Chi è Letizia? Conosciamo meglio la moglie di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più in voga del momento: vediamo chi è sua moglie, Letizia, e cosa si sa su di lei

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più in voga del momento: tutti i vip e tutte le star corrono per mettersi in lista al suo salone. Vediamo allora chi è sua moglie, Letizia, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei e sulla sua famiglia.

Chi è Letizia: età, carriera e vita privata

Moglie di Federico Fashion Style

Letizia è conosciuta dal grande schermo per essere la moglie del famoso parrucchiere Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. La ragazza è nata il 30 settembre del 1990 ad Anzio, nel Lazio, ed ha attualmente quasi 30 anni. Lei e il beniamino della bellezza stanno insieme da molti anni ed hanno anche una bellissima figlia, Sophie Maelle Lauri.

Basandosi su quello che la donna ha voluto far trapelare su di sé, sappiamo che ha frequentato l’Istituto Colonna – Gatti di Nettuno, dove ha studiato moda. In linea di massima, si può dire che quello che si sa su di lei si conclude qui. Di fatto, anche se il suo profilo Instagram sostiene il contrario, la ragazza è davvero molto riservata: basti pensare che di lei non si sa nemmeno il cognome.

Federico Fashion Style e la moglie Letizia

Quello che si maggiormente della donna è la sua storia con il guru del glamour Federico Fashion Style. Di fatti, si sa che stanno insieme da moltissimi anni. Si sono conosciuti per la prima volta nel lontano 2006, per poi frequentarsi ufficialmente nel 2007, quando Letizia aveva solo 17 anni. Di fatto il loro fidanzamento ufficiale è venuto fuori solamente nel 2013, stando a quanto è scritto sul suo profilo Facebook.

I due hanno coronato il loro amore con la nascita della loro bambina Sophie Maelle Lauri. La dolce bimba è nata nel 2017, ma per farla arrivare ce ne è voluto di tempo. Infatti, la coppia ha dovuto ricorrere all’inseminazione artificiale per poter dare alla luce la figlia. Questo percorso difficile ha portato alla nascita di una bellissima bambina riccia e dagli occhi sorridenti, alla quale hanno anche aperto un profilo Instagram. Lo stesso profilo di Letizia è totalmente dedicato alla sua maternità.