Temptation Island: parla l’ex moglie di Antonio

Temptation Island, l'ex moglie di Antonio attacca e si lascia andare a delle rivelazioni inaspettate

Temptation Island lascia di nuovo tutti senza parole, ecco delle nuove e intriganti novità. Tutti gli anni il programma riesce a conquistare il pubblico, riscuotendo un forte successo. Questa volta parliamo della coppia formata da Annamaria e Antonio. I due avrebbero mentito al programma, per quanto riguarda la loro complicata storia d’amore.

Temptation Island: l'ex moglie di Antonio fa delle piccanti rivelazioni

Antonio, negli ultimi giorni sui social è stato molto attaccato e commentato. Sotto la foto di Temptation Island della coppia, infatti, moltissime donne hanno scritto di essere state con Antonio. Molte di loro, hanno dichiarato di essere state con lui, mentre era ufficialmente fidanzato con Annamaria, senza sapere della loro relazione. Tutto questo ha scatenato il web e, molta è stata la solidarietà per Annamaria. Tutto il pubblico, spera che lei capisca, che le numerose bugie dette dal fidanzato, sono imperdonabili. Ma, il commento di una donna in particolare, ha fatto il giro del web.

Temptation Island: l'ex moglie di Antonio fa delle piccanti rivelazioni

Il suo nome è Miriam, è la mamma della figlia di Antonio e la sua ormai ex moglie. La donna ha scritto sotto al post un forte commento, che ha lascito tutti senza parole. Miriam successivamente, ha anche rilasciato un’intervista. L’ex moglie, ha spiegato che, Annamaria sa bene che lui è un bugiardo.

Miriam sostiene, che la fidanzata di Antonio, ha cominciato la frequentazione con quest’ultimo, quando lui era sposato e viveva con Miriam e la figlia. Però, Annamaria, non ha rinunciato a lui, nonostante la consapevolezza del matrimonio e della famiglia, che Antonio aveva sulle spalle. Miriam ha anche affermato che la fine del loro matrimonio e dipeso da Annamaria, visto il tradimento e la loro relazione nascosta.

Temptation Island: l'ex moglie di Antonio fa delle piccanti rivelazioni

L’ex moglie, per non farsi mancare niente, ha aggiunto inoltre che tutt’oggi Antonio, continua a cercarla. Miriam afferma che il suo ex marito, continua ad avere un comportamento geloso, quasi possessivo nei suoi confronti.

Questo è il commento scritto dall’ex moglie: “Non avevo dubbi che Antonio non cambiava, non è cambiato con me che sono la sua ex moglie e per nostra figlia Karol, non cambia più. Mi dispiace che Annamaria soffre, ma gli uomini sposati non si toccano, Annamaria sapeva benissimo che era sposato, gli errori si pagano”. Insomma Temptation Island continua a regalarci novità e tanto Gossip.