Meghan Markle, la furia della Regina Elisabetta: così l’ha pugnalata alle spalle

Meghan Markle, la Regina Elisabetta è furiosa: così l'attrice l'avrebbe pugnalata alle spalle.

La Regina Elisabetta è molto arrabbiata con Meghan Markle. Questa non sembra una grande novità, non è vero? Da quando Meghan ha fatto il suo ingresso nella Famiglia Reale, e ancor di più da quando ne è uscita insieme al Principe Harry, i gossip sul suo conto si sprecano, e spesso ad essere coinvolta è anche la Regina Elisabetta. Secondo gli ultimi rumors, pare che la Regina sia arrabbiata con l’attrice Meghan Markle perché quest’ultima l’avrebbe accoltellata alle spalle. In senso metaforico, naturalmente!

La scorsa settimana la Markle avrebbe infatti rivelato di non essersi sentita tutelata dalla Famiglia Reale in un momento delicato come quello della gravidanza. Mentre era in attesa del piccolo Archie, la moglie del Principe Harry è stata infatti attaccata dalla stampa, ma il protocollo Reale prevede che, di fronte alle accuse, i membri della Royal Family stringano i denti ed evitino i commenti. Il motivo? Evitare di gettare benzina sul fuoco.

Talvolta una politica del genere può anche dare i suoi frutti, ma altre volte servirebbe davvero che qualcuno alzasse la testa e si difendesse dalle calunnie. Ebbene, alla Markle la situazione stava comprensibilmente stretta, e lo ha rivelato nelle scorse settimane, quando ha affermato di non essersi sentita tutelata dalla Famiglia Reale.

Meghan Markle, la reazione della Regina Elisabetta alle sue accuse

La risposta della Regina Elisabetta non si sarebbe fatta attendere. Naturalmente si tratta sempre di voci di corridoio, ma a quanto pare la Regina Elisabetta avrebbe dichiarato guerra a Meghan Markle. Come riporta il sito Micky.com, pare che Sua Maestà sia arrabbiata e imbarazzata per quanto affermato dalla moglie di suo nipote Harry.

La regina è arrabbiata e imbarazzata. È stata pugnalata alla schiena. I reali rimangono a denti stretti sulla loro vita personale. È il protocollo: la Regina non reagisce bene quando i panni sporchi vengono lavati in pubblico. Ma Meghan ha chiarito i suoi sentimenti. Non è che la famiglia reale non vuole aiutare, più che altro non vogliono peggiorare la situazione dando più ossigeno a un pettegolezzo.

Nonostante le giustificazioni della Famiglia Reale, di fronte alle parole della Markle molti fan si sono schierati dalla parte della Duchessa del Sussex, accusando non solo la Regina Elisabetta, ma l’intero sistema monarchico. C’è addirittura chi ha affermato che è una fortuna che Archie sia sano, considerato ciò che ha vissuto la madre mentre era incinta.

Foto da People