Kate Middleton Regina Elisabetta

Meghan Markle: così la Regina e Kate avrebbero stretto un patto per aiutarla

Kate Middleton e la Regina Elisabetta avrebbero stretto un patto per aiutare Meghan Markle. Probabilmente non lo avreste mai immaginato, ma a quanto pare la Middleton era molto preoccupata per la cognata e per le sue evidenti difficoltà ad adattarsi alla vita di Corte.

Ma andiamo con ordine. E’ fuori da ogni dubbio che far parte della Famiglia Reale abbia sicuramente dei vantaggi. Insomma, puoi sfoggiare abiti meravigliosi, avere tutte le comodità e i gioielli che desideri, diventare famosa, non lavorare e … beh, in fin dei conti stai pur sempre sposando un Principe! Non è una cosa da poco, non trovate?

Tuttavia, come sempre, anche in questo caso esiste il tanto odiato rovescio della medaglia. Far parte di una famiglia del genere è a dir poco impegnativo. Dalle regole soffocanti alla fine della privacy, fino al continuo dilagare di notizie sul tuo conto … possiamo affermare che gli svantaggi non sono affatto pochi.

Ne sapeva qualcosa la compianta Lady Diana, e ne sa qualcosa oggi la moglie del Principe Harry, Meghan Markle, che senza ombra di dubbio ha avuto non poche difficoltà ad adattarsi alla vita Reale. Meghan ha avuto in effetti un inizio particolarmente turbolento nella Famiglia Reale. In particolar modo pare che la Duchessa trovasse difficile adattarsi alla regola secondo cui non avrebbe potuto difendersi dalla stampa.

Kate Middleton e il patto con la Regina su Meghan Markle

Ebbene, come riporta il sito Marie Claire, per aiutare Meghan ad adattarsi alla vita di Corte pare che Kate Middleton abbia chiesto un colloquio privato con la Regina Elisabetta. O almeno questo è quello che avrebbero raccontato gli autori Reali Andy Tillett e Dylan Howard.

La Duchessa di Cambridge avrebbe espresso le sue preoccupazioni in merito al “comportamento” di Meghan Markle già sei mesi dopo il matrimonio reale. Per questa ragione pare che le due donne abbiano stretto un patto per “guidare” Meghan nella sua vita da Royal.

Pare però che il patto non sia andato a buon fine, dal momento che il principe Harry e la mogliettina Meghan alla fine hanno deciso di dimettersi dal loro ruolo nella Famiglia Reale e di trasferirsi in America, e più esattamente a Los Angeles, dove vivono con il loro bambino Archie.

Foto da MarieClaire

Terribile incidente per Deianira Marzano: segni in tutto il corpo

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Maria De Filippi pronostica che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme